X


Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 25 ottobre: i voti del weekend

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Oroscopo

Oroscopo del giorno, Paolo Fox: previsioni 25 ottobre e del fine settimana

Prima di svelare le previsioni dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox (25 ottobre) a I Fatti Vostri, andiamo a vedere, stando alle sua anticipazioni, come se la passeranno i dodici segni dello zodiaco partendo dal segno dell’Ariete che non dovrà correre rischi sul lavoro mentre il Cancro avrà un’ottima situazione astrologica. Piuttosto confuse sono le idee della Bilancia e il Capricorno potrà chiarire una situazione confusa nella giornata di oggi. Giornata sottotono per i Pesci.

Paolo Fox, oroscopo di oggi (venerdì 25 ottobre): i voti del weekend

Si va a svelare, dunque, l’oroscopo del giorno di Paolo Fox, 25 ottobre, senza dimenticare i voti per il weekend (26-27 ottobre) a I Fatti Vostri (ricordando che l’oroscopo di oggi è stato svelato in minima parte ieri). Ariete: giornata che viaggia bene. Domani la Luna va in opposizione. Nei weekend vivono delle tensioni. Domenica: giù di corda. Condizione di lotta, ma da novembre Venere sarà più forte (6). Toro: sono diventati un enigma per tutti. Ora voglio essere loro i rivoluzionari. Sono una preoccupazione per gli altri. Domenica: saranno molto incisivi (6). Gemelli: oggi sono nervosi. Amano gli scherzi. Domani si recupera. Domenica: alcune tensioni. Fonte di vantaggio (6 e mezzo). Cancro: la vita è una continua ricerca di serenità. Tutto costa fatica. Domenica: condizione di grande stress. Contraddizioni in amore (6 e mezzo). Leone: domani cambia la Luna, pomeriggio migliore della mattina. Sentimenti non gestibili a causa di una Venere dissonante. Domenica: un crescendo, fortuna negli incontri (7). Vergine: domani migliora il lavoro. Grandi progetti e novità. Domenica importante. Weekend protetto (8).

L’oroscopo weekend di Paolo Fox e i voti segno per segno a I Fatti Vostri

Bilancia: hanno bisogno di emozioni e armonia. Non hanno più voglia di sentire il fiato sul collo. Domenica che porta belle emozioni (9). Scorpione: bel cielo. Fine ottobre che funziona. Domenica che va avanti bene. Fine settimana utile per collaudare un sentimento (10). Sagittario: emozioni e novità. Progetti e cambiamenti. Domenica che piace molto a Paolo Fox (7 e mezzo). Capricorno: due giornate intriganti con un progetto lento da realizzare. In amore bisogna drizzare le antenne. Domenica: non c’è voglia di incontrare gente (8). Acquario: l’amore è lontano. C’è da rivedere alcune scelte. Domenica: cielo che vuole bene ai nati sotto questo segno (6). Pesci: nervosismo a causa della Luna in opposizione. Domani si recupera. Domenica: giornata speciale. Da dicembre si galoppa (7).