X


Oroscopo Paolo Fox I Fatti Vostri: previsioni settimanali e classifica

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox luna cielo

Paolo Fox: oroscopo settimanale dal 14 al 18 ottobre 2019 su Rai2

Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox e la classifica dei segni. Giancarlo Magalli e Roberta Morise hanno regalato anche oggi a I Fatti Vostri intrattenimento al pubblico a casa. Come di consueto la puntata è terminata con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox che ha svelato nel dettaglio cosa accadrà a livello astrologico nei prossimi giorni, illustrando la classifica dei segni. Il noto astrologo di Rai2 ha parlato della sfera affettiva, lavorativa, della salute e della fortuna suggerendo quali segni potranno agire e chi dovrà essere più prudente. Paolo Fox ha svelato, con l’oroscopo dal 14 al 18 ottobre, anche quali saranno i giorni più fortunati della settimana e quelli in cui muoversi con maggiore attenzione, invitando il pubblico a non credere ma verificare.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: la classifica dei segni a I Fatti Vostri oggi

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato il dodicesimo posto all’Ariete che, in base quanto consigliato dall’astrologo, potrà rivedere i progetti che non sono andati nel verso giusto. Fox ha suggerito di essere meno polemici con gli altri e evitare scontri. Undicesimo posto per il Leone che inizierà la settimana sottotono. Il segno, secondo Fox, potrebbe dover rivedere qualche situazione anche in amore. Decimo posto per il Toro che farà fatica a portare avanti tutti gli impegni. Anche in casa potrebbero esserci cose da sistemare. Nono posto per l’Acquario che potrebbe essere un po’ in ritardo su alcune cose da fare, il segno sarà polemico questa settimana. Nei sentimenti servirà prudenza. Ottava posizione per la Vergine che avrà qualche piccolo problema fisico secondo Fox ed essere un po’ stressata. Settimo posto per i Pesci che vivranno una settimana buona fino a mercoledì. In campo professionale potrebbe esserci qualche tensione, secondo l’astrologo di Rai2. Bene l’amore nel weekend. Qui è disponibile l’oroscopo del 14 ottobre, anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox oggi: i segni più fortunati della settimana

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox ha assegnato il sesto posto al Cancro che potrà brillare in amore, invece nel lavoro ci saranno delle cose da sistemare. Quinta posizione per il Capricorno che migliorerà, in amore Fox ha consigliato di dialogare e chiarire con il partner. Quarto posto per i Gemelli che inizieranno ad avere risposte positive. Il consiglio di Fox è stato di cercare di recuperare energie. Terzo posto per il Sagittario che potrà aprirsi, l’inizio della settimana sarà buono. Secondo posto per lo Scorpione che potrà vivere un buon fine settimana e dedicarsi all’amore. Primo posto per la Bilancia che inizierà la settimana con un po’ di stanchezza, da mercoledì l’OROSCOPO migliorerà e il segno potrà agire. Bene anche l’amore.