X


Oroscopo Paolo Fox oggi (venerdì 18 ottobre): i voti del weekend

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox classifica Oroscopo della settimana

Oroscopo del giorno, venerdì 18 ottobre e del weekend: i voti di Paolo Fox

A I Fatti Vostri Paolo Fox svelerà l’oroscopo di oggi (18 ottobre) oltre a dare i voti per il weekend assegnati ai dodici segni dello zodiaco. Prima di ciò andiamo a vedere in anteprima cosa si dovranno aspettare da questo preludio al weekend. Chi è nato sotto il segno della Bilancia vivrà alcune tensioni sentimentali, ma nulla di grave, visto che il futuro sarà radioso. Il Cancro non dovrà chiudersi in casa. Venerdì di recupero per i nati sotto il segno dei Gemelli mentre dovranno stare attenti a come parleranno quelli della Vergine. Per i Pesci sarà un ottimo periodo per i contratti di lavoro.

Paolo Fox, voti del weekend: oroscopo di oggi 18 ottobre a I Fatti Vostri

Oggi l’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 18 ottobre è stato svelato a I Fatti Vostri (previsioni del giorno svelate in piccola parte ieri) oltre ai voti del weekend. Ariete: momento particolare. Dal punto di vista delle relazioni e del lavoro non hanno il massimo, ma domani avranno una carica in più. Saturno dissonante che porta ripensamenti. Domenica complicata da gestire (6 e mezzo). Toro: amore che risentirà di alcuni fastidi. Fortuna negli incontri. Non c’è una tensione forte in amore. Non si escludono questioni legate alla casa. Domenica: giornata migliore su tutti i fronti. Mettere tutto sotto controllo (6 e mezzo). Gemelli: tra oggi e sabato avranno un cielo protetto. C’è chi può togliersi una soddisfazione. A dicembre Giove non sarà più opposto. Domenica: piccola sorpresa per i sentimenti (7). Cancro: domani l’amore migliora. Weekend particolare. C’è chi riceverà una sorpresa. Più necessità di coccole. Domenica tutta a cinque stelle. Grande cielo (7 e mezzo). Leone: venerdì tranquillo mentre domani miglioreranno i sentimenti. Venere dissonante e Mercurio contrario. Alla fine di ottobre dovranno chiarire tante cose (7 e mezzo). Vergine: Luna dissonante, domani si recupera. Oggi sono un po’ sbandati. Sono dei grandi ragionatori e calcolatori. Domenica: avranno il piacere di fare cose importanti. Bene il lavoro (7).

Previsioni del weekend (19-20 ottobre): oroscopo di Paolo Fox di oggi

Bilancia: appaiono in una luce di grande forza. Oroscopo che dà grinta in più nonostante qualche difficoltà. E’ merito loro se ora hanno successo. Domenica: Luna dissonante. Giornata non troppo brillante (7).Scorpione: in questi giorni si sentono più felici. Potrebbero fare scintille. Saranno più disponibili. Momento utile per mettere in ordine alcune questioni. Alla fine di ottobre grande concentrazione di pianeti nel segno. Domenica a cinque stelle (8 e mezzo). Sagittario: Luna dissonante, ma domani ci sarà un recupero. Nel rapporto con gli altri ci vuole pazienza. Giove positivo. Domenica: lavoro migliorato. Bene l’amore (7).Capricorno: condizione simile all’Ariete. Fine settimana tormentato e felice. Grandi progetti da sviluppare. Domenica: staranno per conto loro. Pausa di riflessione (7). Acquario: cielo importante per ricucire uno strappo in amore. Giornate diffili per l’amore. Fine settimana più protetto. Domenica: saranno più forti. Pronti a un cambiamento (7). Pesci: qualcosa li disturba. Domani avranno dei ripensamenti. Domenica: Venere favorevole. Weekend importante (8).