X


Simona Ventura cita Bettarini. Problema in studio a La Domenica Ventura

Scritto da , il Settembre 29, 2019 , in Programmi Tv
foto Simona Ventura a La domenica ventura

La Domenica Ventura: Simona intervista Manila Nazzaro e parla di Stefano Bettarini

E’ andata in onda oggi, 29 settembre 2019, a mezzogiorno su Rai2 la terza puntata de La Domenica Ventura, il nuovo programma sportivo condotto da Simona Ventura, che nell’appuntamento odierno ha ospitato l’ex Miss Italia nonché ormai volto popolare della Rai Manila Nazzaro. Da grande appassionata di calcio, Manila ha partecipato a buona parte della diretta e, tra uno spazio e l’altro, la padrona di casa Simona Ventura ha ricordato che è stata sposata con il calciatore Francesco Cozza. E tal proposito la conduttrice ha sottolineato: “Lo conosco molto bene, perchè giocava con il mio ex… Stefano Bettarini”. La Nazzaro, lo ricordiamo, è stata legata sentimentalmente a Cozza dal 2005 al 2017 e da lui ha avuto due figli.

Simona Ventura in difficoltà a La Domenica Ventura: problema in diretta con un servizio

Citando Francesco Cozza, Simona a La Domenica Ventura ha poi lanciato (o meglio, tentato di lanciare) un servizio dedicato proprio a lui… ma tale servizio non è partito! Dunque il regista ha inquadrato una perplessa Manila Nazzaro (che giorni fa a Storie Italiane ha parlato proprio della separazione da lui, ma anche della sua malattia) che, non capendo forse perchè il servizio non partisse, si è girata verso la padrona di casa. Un po’ in imbarazzo per il problema tecnico, Simona Ventura ha affermato: “Ce la possiamo fare?…”. Ma il servizio non è partito neanche dopo alcuni secondi, dunque la conduttrice ha chiuso subito lo spazio cercando di rimediare alla gaffe e promettendo che lo avrebbe rimandato in onda più tardi. “Oggi va così” ha poi asserito un po’ scherzosamente.

La Domenica Ventura, salta l’ospitata di Cecchi Gori. Simona annuncia: “Vittorio è in ospedale”

Puntata di imprevisti, quindi, quella di oggi de La Domenica Ventura: oltre al piccolo problema tecnico sopra descritto, Simona Ventura (che ieri ha preso una decisione per i bassi ascolti) si è infatti trovata a dover fare i conti anche con il forfait di Vittorio Cecchi Gori, ricoverato in ospedale per un malore.