X


Oroscopo settimanale Paolo Fox e classifica dei segni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Ottobre 21, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo inizio settimana

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 21-25 ottobre: previsioni e classifica

Paolo Fox è tornato anche oggi su Rai2 con l’oroscopo settimanale a I Fatti Vostri. Fox ha parlato dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna offrendo suggerimenti al pubblico a casa. Paolo Fox, con la classifica dei segni e l’oroscopo settimanale,ha sottolineato chi sarà più fortunato nei prossimi giorni e quali segni invece saranno sottotono in questo periodo. L’oroscopo settimanale dal 21 al 25 ottobre di Paolo Fox ha svelato anche quali saranno i giorni più fortunati per i dodici segni, da sfruttare al meglio, e quelli invece in cui essere cauti.

Paolo Fox, oroscopo settimanale: i segni in cima alla classifica

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox a I Fatti Vostri con la classifica dei segni è iniziato con il dodicesimo posto del Toro che vivrà tensioni. Il segno dovrà organizzare diverse cose e questo creerà un po’ di agitazione. Da novembre le stelle miglioreranno. Undicesimo posto per l’Acquario che in settimana sarà un po’ polemico, il consiglio di Fox è stato di variare un po’ i propri interessi. Decimo posto per il Leone che avrà un OROSCOPO sottotono e potrebbe non ricevere ancora le risposte attese. L’astrologo ha consigliato di fare attenzione in amore. Nono posto per i Gemelli che questa settimana saranno in una situazione statica di attesa. Ottavo posto per il Capricorno che avrà progetti da realizzare, l’astrologo ha consigliato di fare attenzione alla salute e in particolare al ginocchio. In amore potrebbero esserci discussioni. Settimo posto per la Bilancia che sarà molto determinata, in amore ci saranno scelte importanti. Qui è riportato l’oroscopo del 21 ottobre, anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: i segni più fortunati questa settimana

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox è proseguito con il sesto posto del Sagittario che presto accoglierà Venere nel segno e potrà brillare in amore. Quinto posto per lo Scorpione che dovrà essere attivo e potrà agire favorito dalle stelle. Quarta posizione per l’Ariete che, dopo un periodo di tensione, si sentirà più attivo e in forza. Terzo posto per la Vergine che sale sul podio nella classifica di Paolo Fox. Il segno potrà vivere un amore più sereno e si sentirà più energico. Seconda posizione per i Pesci che saranno favoriti nei sentimenti e nella professione. Al primo posto della classifica di Fox si è posizionato il Cancro che vivrà una settimana positiva, sul lavoro potrebbe esserci qualche piccola questione da sistemare.