X


Ospiti Domenica In, 27 ottobre: Orietta Berti torna da Mara Venier

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier a Soliti Ignoti

Domenica In, ospiti di Mara Venier puntata del 27 ottobre: torna Orietta Berti. Le anticipazioni

Nuova puntata di Domenica In il 27 ottobre, con Mara Venier come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1. E come ogni settimana, a svelare le anticipazioni e gli ospiti di Domenica In è stato il sempre informato TvBlog, il quale ha annunciato che nel prossimo appuntamento del contenitore domenicale pomeridiano della prima rete, tornerà Orietta Berti, dopo le misteriose assenze nelle ultime due puntate. La cantante, lo ricordiamo, è stata data come presenza fissa in questa edizione di Domenica In, affiancando in vari spazi la padrona di casa Mara Venier fin dalla prima puntata. Tuttavia, per ragioni non del tutto chiare, non è apparsa nelle puntate del 13 e del 20 ottobre.

Mara Venier, anticipazioni Domenica In: gli altri ospiti della puntata del 27 ottobre

Per quanto riguarda, invece, gli ospiti del 27 ottobre di Domenica In (non fissi), sempre il sito menzionato sopra ha annunciato il ritorno nel salotto di Mara Venier di Ilaria Cuchi, sorella di Stefano, la cui ospitata in una puntata dell’edizione dell’anno scorso ha portato il programma a registrare un vero e proprio record d’ascolti. Oltre a storie e interviste, nel prossimo appuntamento della trasmissione domenicale di Rai1, ci sarà ovviamente spazio anche per la musica: ad intrattenere i telespettatori con le sue esibizioni sarà infatti Nek, il quale lancerà il suo nuovo tour, che inizierà da Roma a novembre.

Anticipazioni Domenica In, puntata 27 ottobre: gli altri ospiti di Mara Venier

Infine, nella prossima puntata di Domenica In (del 27 ottobre), condotta da Mara Venier, ormai tornata ad essere la signora della domenica di Rai1 da oltre un anno (e che domenica scorsa ha ottenuto, come sempre, ascolti molto positivi), a raccontarsi saranno anche Lavinia Biagiotti e Teo Teocoli, come anticipato sempre da Blogo che, almeno per il momento, non ha fatto i nomi di ulteriori ospiti.