X


Domenica In, ascolti del 20 ottobre: Mara Venier domina ancora

Scritto da , il Ottobre 21, 2019 , in Ascolti Tv
foto ascolti domenica in Mara Venier

Domenica In, Mara Venier domina ancora negli ascolti e straccia la concorrenza

E’ stata una puntata importante, ieri domenica 20 ottobre per Mara Venier. Quest’ultima, infatti, ha festeggiato il suo compleanno in diretta su Rai1 con Domenica In e ha realizzato ancora ascolti eccellenti: 2.989.000 telespettatori e il 18,5% di share nella prima parte e 2.512.000 telespettatori e il 17,6% di share nella seconda. Una puntata all’insegna del divertimento, dunque, per “zia Mara” e i suoi tanti ospiti. Tra questi: Carlo Conti, Elena Santarelli, Barbara De Rossi, Francesco Renga, Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi e molti altri, pronti ad omaggiare la Venier e a festeggiare con lei il compleanno. Insomma, una puntata divertente ed emozionante allo stesso tempo, in cui molti personaggi dello spettacolo (come Sabrina Ferilli, Maurizio Costanzo e Alessia Marcuzzi) hanno inviato dei videomessaggi per fare gli auguri alla padrona di casa del contenitore leader della domenica pomeriggio. Come se la saranno cavata i competitor? Scopriamolo insieme…

Mara Venier trionfa con Domenica In contro le soap di Canale5 nella sfida degli ascolti

Non ce n’è per nessuno, Mara Venier vince e trionfa nella domenica pomeriggio di Rai1 con la sua amatissima Domenica In. Anche ieri, come abbiamo detto sopra, ottimi ascolti. E anche ieri Mara ha batutto il blocco soap di Canale5 composto da Beautiful, Una vita e Il segreto che hanno totalizzato una media di 1.700.000 telespettatori e il 10, 11 e 12% di share. Insomma, una vera e propria carneficina, che vede Mara stravincere e dominare. Ma cos’è successo ieri domenica 20 ottobre a Domenica In: Carlo Conti è stato ospite e ha telefonato in diretta Leonardo Pieraccioni, che ha fatto una battuta sulla d’Urso; Elena Santarelli ha parlato del suo dramma e Barbara De Rossi ha fatto una rivelazione in diretta. Insomma, tanti sorrisi, momenti per emozionarsi e per riflettere nella domenica di Rai1 che vede Mara Venier vincere ed essere sempre più amata.

Da noi… A ruota Libera, ascolti 20 ottobre: Francesca Fialdini al 12,75% con la Raggi

E’ andata in onda ieri pomeriggio su Rai1 una nuova puntata di Da noi… A ruota libera il programma condotto da Francesca Fialdini che ha totalizzato questi ascolti: 1.798.000 telespettatori e il 12,75% di share, con un’intervista esclusiva alla Sindaca di Roma Virginia Raggi. Francesca Fialdini ha perso ancora una volta contro Barbara d’Urso ma si è difesa, tanto da fare più ascolti de La vita in diretta, ovvero il programma che va in onda durante la settimana nel pomeriggio di Rai1.