X


Domenica In, ascolti del 20 ottobre: Mara Venier domina ancora

Scritto da , il ottobre 21, 2019 , in Ascolti Tv
foto ascolti domenica in Mara Venier

Domenica In, Mara Venier domina ancora negli ascolti e straccia la concorrenza

E’ stata una puntata importante, ieri domenica 20 ottobre per Mara Venier. Quest’ultima, infatti, ha festeggiato il suo compleanno in diretta su Rai1 con Domenica In e ha realizzato ancora ascolti eccellenti: 2.989.000 telespettatori e il 18,5% di share nella prima parte e 2.512.000 telespettatori e il 17,6% di share nella seconda. Una puntata all’insegna del divertimento, dunque, per “zia Mara” e i suoi tanti ospiti. Tra questi: Carlo Conti, Elena Santarelli, Barbara De Rossi, Francesco Renga, Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi e molti altri, pronti ad omaggiare la Venier e a festeggiare con lei il compleanno. Insomma, una puntata divertente ed emozionante allo stesso tempo, in cui molti personaggi dello spettacolo (come Sabrina Ferilli, Maurizio Costanzo e Alessia Marcuzzi) hanno inviato dei videomessaggi per fare gli auguri alla padrona di casa del contenitore leader della domenica pomeriggio. Come se la saranno cavata i competitor? Scopriamolo insieme…

Mara Venier trionfa con Domenica In contro le soap di Canale5 nella sfida degli ascolti

Non ce n’è per nessuno, Mara Venier vince e trionfa nella domenica pomeriggio di Rai1 con la sua amatissima Domenica In. Anche ieri, come abbiamo detto sopra, ottimi ascolti. E anche ieri Mara ha batutto il blocco soap di Canale5 composto da Beautiful, Una vita e Il segreto che hanno totalizzato una media di 1.700.000 telespettatori e il 10, 11 e 12% di share. Insomma, una vera e propria carneficina, che vede Mara stravincere e dominare. Ma cos’è successo ieri domenica 20 ottobre a Domenica In: Carlo Conti è stato ospite e ha telefonato in diretta Leonardo Pieraccioni, che ha fatto una battuta sulla d’Urso; Elena Santarelli ha parlato del suo dramma e Barbara De Rossi ha fatto una rivelazione in diretta. Insomma, tanti sorrisi, momenti per emozionarsi e per riflettere nella domenica di Rai1 che vede Mara Venier vincere ed essere sempre più amata.

Da noi… A ruota Libera, ascolti 20 ottobre: Francesca Fialdini al 12,75% con la Raggi

E’ andata in onda ieri pomeriggio su Rai1 una nuova puntata di Da noi… A ruota libera il programma condotto da Francesca Fialdini che ha totalizzato questi ascolti: 1.798.000 telespettatori e il 12,75% di share, con un’intervista esclusiva alla Sindaca di Roma Virginia Raggi. Francesca Fialdini ha perso ancora una volta contro Barbara d’Urso ma si è difesa, tanto da fare più ascolti de La vita in diretta, ovvero il programma che va in onda durante la settimana nel pomeriggio di Rai1.

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *