X


Pago dopo Temptation Island Vip: “I miei sogni sono stati infranti”

Scritto da , il Ottobre 23, 2019 , in Temptation Island
foto Pago

Temptation Island Vip, Pago: “Avrei voluto sposare Serena”

Pago e Serena Enardu si sono detti addio alla fine del loro percorso nei sentimenti a Temptation Island Vip. Una scelta sicuramente sofferta da ambo le parti visto che sono stati insieme per ben 6 anni. Tuttavia pare davvero che il cantante si senta ancora molto legato a lei. Per questo motivo, nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, non ha certo fatto mistero che avrebbe voluto sposarla e creare una famiglia:

“Io l’avrei sposata e sognavo una figlia femmina. Le dicevo: “Se nascesse come te sarei l’uomo più felice del mondo”. Sogni e parole infranti…”

Purtroppo questi sogni, come ha fatto presente anche lo stesso Pago in questa occasione, rimarranno tali visto che Serena Enardu l’ha lasciato.

Pago ammette di aver sofferto tanto: “Non rifarei Temptation Island Vip”

Pago, nell’intervista rilasciata la magazine Chi, dopo aver svelato che avrebbe voluto sposare Serena Enardu, ha anche ammesso di aver sofferto davvero tanto a Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi. E proprio per questo motivo che non ha certo fatto mistero che il reality delle tentazioni non lo rifarebbe più:

“Per la troppa sofferenza non lo rifarei…I nostri sei anni sono stati travolgenti, speciali e unici. Ricordo ogni singolo momento e ho voglia di riviverli nella mia vita prima di Temptation. Durante e dopo per me è solo dolore…”

Insomma Pago soffre e ha sofferto per la fine della sua storia con Serena Enardu, la quale ha ammesso di essere andata in cura da una psicologa. L’artista sardo ha poi svelato di amarla ancora molto, aggiungendo di sentire davvero tanto la sua mancanza.

Pago dopo Temptation Island Vip sogna Sanremo 2020: la clamorosa rivelazione

Sul finire dell’intervista rilasciata a Chi, Pago ha anche parlato del suo lavoro, svelando che adesso il suo obiettivo è quello di partecipare alla prossima edizione dei Festival di Sanremo di Amadeus:

“Torno a scrivere, voglio ripartire dalla mia musica sognando Sanremo…”

Pago, dopo il grandissimo successo ottenuto a Temptation Island Vip 2, riuscirà a realizzare il sogno di calcare il palco del Teatro Ariston?