X


Temptation Island Vip, Serena Enardu in lacrime: “Sono in cura”

Scritto da , il Ottobre 23, 2019 , in Temptation Island
foto serena enardu piange

Serena Enardu affranta dopo Temptation Island Vip: “Abbiamo distrutto tutto”

Serena Enardu ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Chi. E in questa occasione la donna è sembrata essere ancora un bel po’ turbata nel parlare della sua passata relazione con Pago. Relazione terminata bruscamente al termine del loro percorso nei sentimenti a Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi. Per tale ragione il giornalista le ha chiesto per quale motivo si commuova spesso e volentieri durante l’intervista. E a quel punto Serena Enardu ha fatto un annuncio choc che ha già creato un bel subbuglio mediatico:

“Sono in cura da una psicologa. Io e Pago da due anni non stavamo bene. Ho sempre avuto paura di ferirlo, di fargli del male e ho sbagliato. Per tutelare lui, abbiamo distrutto tutto. Non mi vergogno di dire che sono in cura…”

Insomma pare davvero che Serena Enardu stia vivendo un momento decisamente complicato della sua vita tanto da dover affidarsi alle cure di una psicologa. Ne uscirà fuori presto?

Temptation Island Vip, Serena Enardu confessa: “Ho toccato il fondo!”

Il giornalista del magazine diretto da Alfonso Signorini ha poi chiesto a Serena Enardu come si chiama il male che sta affrontando. E a quel punto l’ex partecipante di Temptation Island Vip ha risposto schiettamente:

“C’è un lato di me che non ho voglia di raccontare. La mia vita è fatta di grandi dolori. Faccio fatica a parlarne. Ho toccato il fondo. Ora devo cercare la luce, soprattutto per mio figlio. Pago mi ha lasciato sola, non mi ha compreso. In casa i pantaloni li portavo io…”

Serena Enardu, in questa circostanza, non ha voluto scendere nel dettaglio. Tuttavia la donna ha dichiarato senza indugio alcuno di voler uscire al più presto fuori da questa brutta situazione, soprattutto per il bene di suo figlio. La donna ha anche fatto le sue recriminazioni nei confronti di Pago, asserendo di essersi sentita lasciata sola in tante occasioni. Sarà vero?

Serena Enardu ha più rivisto Alessandro di Temptation Island Vip? Parla lei

Serena Enardu, nelle settimane passate a Temptation Island Vip, ha legato tantissimo con il single Alessandro. Legame che ha gettato nella disperazione più totale Pago tanto che suo fratello ha dichiarato che avrebbe addirittura subito una grande umiliazione. Ma Serena e Alessandro si saranno più rivisti una volta finito il reality show delle tentazioni? A questa domanda la donna ha risposto così sull’ultimo numero del magazine Chi:

“Non rispondo alla domanda se l’ho visto o sentito. Voglio tutelarlo. A Temptation non ci siamo baciati, rifarei tutto. Criticatemi…”

Tra loro ci sarà o meno qualcosa?