X


Pago dopo Temptation Island Vip svela: “Ho pianto abbastanza”

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Temptation Island
foto Pago

Temptation Island Vip 2019, Pago rompe il silenzio: la confessione

Pago e Serena Enardu, inutile girarci intorno, sono stati i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. La coppia ha mostrato fin da subito di avere diversi problemi. Problemi che con il passare dei giorni si sono acuiti sempre di più. Difatti la donna ha capito di non essere più innamorata del compagno, tanto da arrivare ad ammetterlo anche durante il loro falò di confronto. Ovviamente lui non c’è affatto rimasto bene, versando tante lacrime. E a distanza di ore da questo evento, Pago ha rotto finalmente il silenzio su instagram per ringraziare tutti per l’enorme affetto ricevuto:

“Mi ero ripromesso di non emozionarmi più di fronte ai tanti post che state continuando a scrivermi da quando è cominciato il mio viaggio, anche perché ho già pianto abbastanza…Sembra abbiate sofferto insieme a me…Grazie…”

Insomma l’artista sardo non ha fatto mistero neppure in questa circostanza di aver sofferto e di star continuando a soffrire per via della rottura con Serena.

Pago distrutto dopo Temptation Island Vip: interviene la sorella

Dalla parte di Pago si è schierata anche la sorella, la quale oggi ha voluto scrivergli un bellissimo post che ha commosso un po’ tutti, probabilmente lui compreso. Cosa ha scritto? La donna ha speso parole al miele su instagram per il partecipante all’ultima edizione di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi:

“Hai un’anima nobile, sensibile, rara! Ora lo sa anche tutta l’Italia…Sono fiera di te…”

E in effetti Pago, nelle 6 puntate di Temptation Island Vip 2, ha conquistato davvero tutti i telespettatori che sui social hanno scritto solo parole di grande stima nei suoi confronti, augurandogli di trovare ben presto una donna che possa apprezzare tutte le sue innumerevoli qualità. Qualità che, evidentemente, non sono state sufficienti per far decidere a Serena Enardu di proseguire questa relazione.

Serena Enardu e il single Alessandro Graziani di Temptation Island Vip 2 insieme?

Serena Enardu, dopo aver deciso di lasciare Pago durante il loro falò di confronto a Temptation Island Vip, è tornata nel villaggio delle fidanzate per riabbracciare il single Alessandro Graziani. I due, anche in quella occasione, sono sembrati essere decisamente complici. Per tale ragione tanti fan del reality più piccante della Tv hanno già dichiarato di pensare sui social che potrebbero aver iniziato una frequentazione al di fuori delle telecamere. E che l’annuncio potrebbero presto darlo in una delle prossime registrazioni di Uomini e Donne. Avranno ragione a pensarla così?