X


Pamela Barretta felice con Enzo: “Ci siamo scelti dal primo giorno”

Scritto da , il Ottobre 30, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamela enzo innamorati

Enzo Capo e Pamela dopo Uomini e Donne Over: la loro prima foto insieme sui social emoziona

Nell’ultima puntata andata in onda del Trono Over di Uomini e Donne c’è stato un clamoroso colpo di scena. Cos’è successo? Pamela Barretta e Enzo Capo, dopo aver discusso molto animatamente, hanno capito di essere fatti l’una per l’altro, annunciando l’intenzione di voler lasciare il programma per conoscersi meglio. Dopo neppure qualche ora dalla fine di Uomini e Donne Over, la dama ha pubblicato su instagram una foto insieme al cavaliere di origini napoletane. In questa immagine i due sono sembrati essere davvero molto innamorati e affiatati. E nella didascalia la donna ha scritto testuali parole:

“Io penso che ci siamo scelti il primo giorno in cui i nostri occhi si sono incontrati per la prima volta #30agosto”

Parole queste che ovviamente hanno emozionato molto i fan del programma, i quali sono accorsi su instagram per fare loro le congratulazioni.

Pamela Barretta raggiante su instagram per la sua storia con Enzo: “Grazie Uomini e Donne”

Pamela Barretta, nella didascalia di questo bellissimo selfie con Enzo Capo, ha anche colto l’occasione per ringraziare sentitamente la redazione di Uomini e Donne Over per averle dato l’opportunità di farle conoscere un altro uomo dopo la disastrosa frequentazione con Stefano Torrese. E chissà se quest’ultimo tornerà a farsi vivo presto sui social per commentare l’inizio della storia d’amore tra la sua ex e Enzo del Trono Over. Intanto i due fidanzatini, sempre su instagram, hanno anche pubblicato un video in cui si sono mostrati felici in macchina insieme per le strade di Napoli. In questa circostanza i due si tenevano dolcemente per mano. Insomma pare davvero che Pamela e Enzo facciano sul serio.

Trono Over di Uomini e Donne: Pamela Barretta avrà fatto la scelta giusta? I dubbi dei fan

In quest’ultima puntata di UeD, inutile negarlo, gli atteggiamenti tenuti da Enzo Capo nei confronti di Pamela hanno indispettito molti i telespettatori. E a dire il vero anche la De Filippi ha espresso i suoi dubbi. Difatti il cavaliere è sembrato essere troppo geloso. Per questo motivo molte persone hanno dichiarato sui social di credere che Pamela Barretta possa aver commesso un errore nel fidanzarsi con quest’ultimo perchè potrebbe farla soffrire nuovamente. Questi dubbi rimarranno tali oppure potrebbero ben presto diventare certezza? Chissà, intanto non resta comunque che augurare tutto il meglio a questa nuova coppia che si è formata in questi giorni tra le quattro mura del dating show.