X


Pamela Camassa fa una confessione choc su Filippo: “Aveva paura”

Scritto da , il Ottobre 31, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto pamela camassa finale amici

Amici Celebrities ha creato tensioni tra Pamela Camassa e Filippo Bisciglia?

Nessuna rivalità tra Pamela Camassa e Filippo Bisciglia. Anche se in sfida a Amici Celebrities, la coppia è sempre stata unita e non si è mai creata tra loro una competizione negativa. Al contrario, Pamela Camassa sulla pagine di Oggi ha ammesso che si sono supportati a vicenda, gioendo dei successi dell’altro. La showgirl ha raccontato però un dettaglio inaspettato sul talent di Canale5, sottolineando di essere stata reclutata per prima. Filippo Bisciglia invece è entrato in un secondo momento nel programma:

“Non me lo voleva neanche dire, aveva paura ci rimanessi male, non voleva oscurarmi. Così l’ho saputo quando ero lì, ma ne sono stata felice”.

Pamela Camassa ha parlato dell’emozione provata per la vittoria ad Amici Celebrities, programma che ha sempre seguito, facendo poi una confessione sulla sua vita privata.

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia genitori? “C’è il tempo giusto per ogni cosa”

Per quanto riguarda a un possibile matrimonio con Filippo Bisciglia, Pamela Camassa (che ha parlato delle nozze a Verissimo) ha sottolineato che dopo dodici anni di fidanzamento e di convivenza è come se se fossero già sposati. La showgirl ha parlato anche della possibilità di allargare la famiglia con un figlio, ammettendo: “Filippo lo vorrebbe già da un po’. Sono io che freno. Penso ci sia il tempo giusto per ogni cosa”. Insomma, Pamela Camassa non ha allontanato l’idea di diventare mamma in futuro. Al momento però sogna un varietà e un programma in cui poter mostrare tutte le sue qualità.

Pamela Camassa fa un appello inaspettato a Carlo Conti: “Mi chiami?”

Pamela Camassa ha sottolineato di aver sentito Carlo Conti, con cui ha lavorato a I Raccomandati e Tale e Quale Show, dopo la vittoria ad Amici Celebrities. La showgirl ha ammesso che le piacerebbe affiancare di nuovo con il conduttore toscano, sottolineando senza giri di parole: “Mi piacerebbe tornare a lavorare con Carlo Conti. Carlo mi chiami?”.