X


Pamela Camassa e Filippo Bisciglia presto sposi? La verità a Verissimo

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Verissimo
foto verissimo bisciglia camassa

Verissimo: Filippo Bisciglia sposerà Pamela Camassa? La risposta di lui

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. E come tutti sapranno la trasmissione è già stata registrata in questi giorni. Per questo motivo sono uscite le anticipazioni su ciò che hanno detto Filippo Bisciglia e Pamela Camassa dalla Toffanin. La coppia è reduce da Amici Celebrities: lei ha anche vinto. E ovviamente i fidanzati hanno parlato di questa loro bellissima esperienza. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto la conduttrice di Verissimo ha colto l’occasione per chiedere a Filippo Bisciglia se presto chiederà la mano alla sua compagna. Tuttavia questa eventualità pare non essere tra le priorità di quest’ultimo:

“Siamo già sposati, cosa cambia? Anche se non abbiamo figli lei è la mia famiglia. Pamela è tutto per me, è la mia fidanzata, la mia migliore amica, la mia confidente…”

Insomma l’uomo sembra sentirsi già sposato con la vincitrice di Amici Celebrities, non sentendo il bisogno di firmare un mero contratto per definire la loro situazione.

Pamela Camassa dopo la vittoria di Amici Celebrities svela a Verissimo: “Sono venuti fuori tanti lati di me”

Pamela Camassa, dopo la sua meritatissima vittoria ad Amici Celebrities, ha rilasciato la sua prima intervista a Verissimo da Silvia Toffanin. E poco fa sono uscite le prime anticipazioni su ciò che ha detto in puntata. Ovviamente la ragazza ha parlato della sua esperienza ad Amici Celebrities 2019, asserendo di essere felice perchè ha avuto modo di far conoscere al grande pubblico il suo talento nel canto e nel ballo: “Sono venuti fuori dei lati di me che neppure io conoscevo…” Successivamente ha anche raccontato un clamoroso aneddoto:

“In passato ho anche fatto un provino come ballerina, ma dopo aver superato il primo step, mi sono fatta male perché mi sembrava che fosse un livello troppo alto per me…”

In pratica la vincitrice di Amici Celebrities ha svelato di aver fatto in passato un provino per la versione nip del talent, riuscendo anche a superare il primo step. Purtroppo sfortuna ha voluto che ai tempi si infortunasse non potendo così proseguire quell’avventura. Ma a distanza di anni il destino l’ha ripagata con gli interessi visto il successo ottenuto a Amici Celebrities.

Filippo Bisciglia a Verissimo fa i complimenti a Pamela Camassa: “Sono contento per lei”

Filippo Bisciglia, in base alle anticipazioni di Verissimo circolate in questi minuti sul web, ha rivelato a Silvia Toffanin di essere davvero molto orgoglioso di Pamela Camassa, aggiungendo che la sua vittoria è come se fosse la sua: “Se lo merita”. Quali saranno i loro futuri progetti? In base ad alcuni rumor pare che lui sia in procinto di approdare su Rai2 alla conduzione di un programma musicale. Anche lei potrebbe essere coinvolta in questo progetto?