X


Pamela Camassa vince Amici Celebrities 2019: le sue prime parole

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Amici di Maria De Filippi

Amici Celebrities, Pamela Camassa trionfa: “Dedico la vittoria a Filippo”

Poco fa Michelle Hunziker ha dato l’annuncio tanto atteso stasera dai telespettatori di Canale 5: Pamela Camassa ha vinto Amici Celebrities. Difatti quest’ultima è stata la più votata dagli spettatori da casa con il 61%. Massimiliano Varrese si è quindi dovuto accontentare solo del secondo posto con il 39%. Ovviamente la felicità di Pamela Camassa è stata davvero tanta. E quest’ultima, nel momento in cui la Hunziker le ha dato la tanto agognata coppa, ha voluto ringraziare tutti e fare una dedica speciale al suo fidanzato Filippo Bisciglia:

“Volevo ringraziare Maria che mi ha dato l’opportunità di stare qua, te Michelle che sei subentrata in corsa, la giuria, e tutti…Questa coppa la voglio dedicare a Filippo…L’abbiamo portata a casa…”

Insomma Pamela Camassa, con il suo talento, è riuscita a mettere d’accordo tutti. Complimenti a lei, e che questo sia solo l’inizio di una carriera costellata da tante soddisfazioni.

Michelle Hunziker a Pamela Camassa di Amici Celebrities 2019: “Hai avuto una crescita incredibile”

La conduttrice Michelle Hunziker, subito dopo aver annunciato la vittoria di Pamela Camassa ad Amici Celebrities, ha anche colto l’occasione per farle sapere quanto segue:

“Sono contenta davvero per te…Ti sei così impegnata che hai tirato fuori una grinta incredibile…Hai avuto una crescita costante…Davvero complimenti…Questa vittoria te la sei meritata…”

E Pamela Camassa, che stasera è stata un po’ provocata da Platinette con una battuta al vetriolo, non ha potuto far altro che ringraziarla. E chissà se la fidanzata di Filippo Bisciglia andrà magari a Verissimo Sabato prossimo per parlare di questa meravigliosa esperienza. Ovviamente i fan lo sperano.

Amici Celebrities, Loredana Bertè critica Massimiliano Varrese: è polemica

Durante la finale di Amici Celebrities, il concorrente Massimiliano Varrese ha cantato la canzone di Prince, Kiss. Un’interpretazione la sua che non è piaciuta minimamente alla giurata speciale Loredana Bertè, la quale ha dapprima riso tutto il tempo e successivamente ha voluto fargli sapere:

“Ho immaginato Prince che è uscito dalla tomba tipo zombie e voleva strangolarlo…Questa non si può cantare cosi…Sei stato troppo comico…”

Massimiliano Varrese non ha risposto, abbozzando un semplice sorriso. Tuttavia sono stati tanti i fan di AMICI a pensare sui social che questo parere espresso dalla cantante possa avergli tagliato le gambe nella sfida con Pamela. Avranno ragione?