X


Pamela Prati ospite a Domenica In: cosa dirà a Mara Venier

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Domenica In
foto Pamela Prati domenica in Mara Venier matrimonio

Pamela Prati ospite di Mara Venier a Domenica In (27 ottobre)

Quand’è che la televisione si libererà del Prati-gate, Mark Caltagirone, Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo e compagnia cantante? Insomma, dopo le ospitate delle due agenti da Barbara d’Urso all’inizio della stagione tv, e dopo Pamela Prati ospite di Non è l’Arena di Massimo Giletti (la seconda volta contro Roberto D’Agostino), domenica 27 ottobre Pamela Prati sarà ospite di Mara Venier a Domenica In. Una notizia (data dal sito Dagospia) a dir poco spiazzante visto e considerato che la showgirl ha preso bellamente in giro il pubblico nonché la padrona di casa con tanto di ‘Mamma Pamela’ (diventata presto un meme sui social). Ma la domanda è: cosa dirà Pamela a Mara Venier? Che sia pronta a dire tutta la verità nient’altro che la verità?

Domenica In, Mara Venier ospita Pamela Prati: che cosa dirà su Rai1

Ma che cosa dirà Pamela Prati a Domenica In al cospetto della padrona di casa Mara Venier? Secondo Alberto Dandolo che ha lanciato la news su Dagospia domenica 27 novembre la showgirl dovrebbe raccontare la sua verità scodellando una verità eclatante capace di mettere un definitivo punto al gossip truffa del decennio. Sui temi dell’intervista c’è la massima riservatezza, ma considerate le dichiarazioni rilasciata a Non è l’Arena non è difficile immaginare che cosa potrà mai dire: che dietro a tutto questo gossip c’erano Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo (quest’ultima dà la colpa solo a Donna Pamela); che lei ha creduto veramente all’esistenza di Mark Caltagirone e che è soltanto una vittima totalmente ignara delle malefatte perpretate nei suoi confronti. Sarà così oppure stupirà i telespettatori con una nuova confessione choc?

Mara Venier, Domenica In: torna Pamela Prati per parlare di Mark Caltagirone

Tra gli ospiti di Domenica In ci sarà anche Pamela Prati che tornerà sul luogo dove tutto ebbe inizio. Si spera che domenica 27 ottobre tutto venga chiarito con un bel punto e a capo. Mara Venier la perdonerà oppure preferirà mantenere un atteggiamento neutrale? L’appuntamento è con Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1.

AGGIORNAMENTO: Adnkronos riferisce che Viale Mazzini avrebbe stoppato l’ospitata di Pamela Prati nonostante la vicenda che l’ha vista coinvolta quest’anno.