X


Paola Perego a La vita in diretta: “Sempre in ansia per mio nipote”

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego La vita in diretta 2019

La vita in diretta, Paola Perego intervistata da Lorella Cuccarini: “Sono una nonna ansiosa”

Si è raccontata nella puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 2 ottobre 2019, Paola Perego. Intervistata da Lorella Cuccarini, ai microfoni del rotocalco quotidiano del pomeriggio di Rai1 la Perego ha parlato molto della gioia di essere nonna (ricordiamo che la figlia Giulia le ha dato un nipotino alcuni mesi fa), in occasione della festa dei nonni che cade proprio oggi.

Sono una nonna piena di ansia. Quando mia figlia mi lascia il bambino, controllo sempre se respira, evito di fargli mangiare della mela perchè penso sia troppo dura… Vorrei anche tenerlo sempre in braccio ma mia figlia non vuole

ha dichiarato, aggiungendo poi scherzosamente: “Penso di essere una nonna pessima!”. Paola ha asserito inoltre: “Diventare nonna fa cambiare le tue priorità […] mia figlia è una parte di me e mio nipote è una parte di lei, perciò considero anche lui una parte di me”. Una frase bellissima, dopo la quale è partito un applauso da parte del pubblico presente in studio.

Lorella Cuccarini ospita Paola Perego a La vita in diretta, che parla di Non Disturbare

Nel corso della lunga chiacchierata con Lorella Cuccarini (che all’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta ha svelato di avere un problema con la voce) Paola Perego ha parlato inoltre del suo lavoro, ripercorrendo la sua ultima esperienza televisiva, ossia la conduzione della seconda edizione di Non Disturbare, il programma dedicato alle interviste di personaggi famosi realizzate in una camera d’albergo, trasmesso in seconda serata nei mesi estivi. “Spero di poter fare anche la terza edizione, magari in inverno. Eventualmente non credo che richiamerei ospiti uomini, perchè gli uomini non fanno trapelare le proprie emozioni come le donne. Vorrei invece intervistare donne straordinarie che però non sono legate al mondo dello spettacolo” ha spiegato a tal proposito.

La vita in diretta: Paola Perego svela a Lorella Cuccarini cosa le piacerebbe fare in televisione

Difficile infine, per Paola Perego rispondere ad una delle ultime domande di Lorella Cuccarini, ossia “Cos’altro ti piacerebbe fare in tv?”. La stessa conduttrice de La vita in diretta (in questi giorni presa di mira da Platinette sulle pagine di DiPiùTv), dopo aver fatto tale domanda, ha infatti sottolineato che la collega ha fatto praticamente di tutto nel corso della sua carriera. E Paola non a caso ha risposto: “Non lo so. Ormai faccio questo lavoro da quasi quarant’anni, quindi sicuramente mi piacerebbe affrontare sfide sempre nuove”.