X


Paolo Fox, oroscopo inverno 2020: le previsioni dei prossimi mesi

Scritto da , il Ottobre 20, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox luna cielo

Oroscopo di Paolo Fox dell’inverno 2019-2020: le previsioni zodiacali dei prossimi mesi

Il 2019 volge ormai al termine perciò, sfogliando le pagine del numero speciale del settimanale DiPiùTV denominato “Stellare”, uscito in edicola alla fine del 2018 con lo zodiaco di tutto quest’anno, sveliamo di seguito le prime indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox dei mesi dell’inverno 2019/2020, quindi della fine di quest’anno e dell’inizio del prossimo, per ciascuno dei dodici segni.
L’oroscopo di Paolo Fox di fine 2019 e inizio 2020 del segno dell’Ariete dice che l’inverno sarà il momento giusto per fare progetti in vista della primavera dell’anno prossimo, mentre dicembre per il Toro regalerà relax e buone opportunità, dopo mesi un po’ faticosi.

Oroscopo Paolo Fox prossimi mesi: le previsioni astrologiche dell’inverno 2020 di altri segni

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox dei mesi invernali 2019-2020, di altri segni dello zodiaco, tratte sempre dalla fonte citata all’inizio del primo paragrafo, apprendiamo che sul finire di novembre per il Cancro potrebbero esserci degli incontri ‘focosi’, mentre per i Gemelli l’astrologo nella rivista menzionata sopra non ha rivelato indicazioni sullo zodiaco del periodo del quale stiamo parlando, come per il segno del Leone. Man mano che si avvicina la fine del 2019, per la Vergine le cose, in generale, andranno sempre meglio, mentre in amore la Bilancia entro la fine di quest’anno o l’inizio del 2020, chiuderà definitivamente con ciò che non va bene. L’anno dello Scorpione si avvia al termine con un oroscopo di ottobre molto interessante per i nuovi incontri, mentre per gli uomini del Sagittario a fine 2019 saranno favoriti gli incontri.

Paolo Fox, oroscopo inverno 2019/2020: previsioni astrali dei prossimi mesi, ultimi segni

Infine, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo dei mesi dell’inverno (fine 2019 – inizio 2020) dei rimanenti segni zodiacali, parlano di un mese di dicembre importante, per il Capricorno, per iniziare a realizzare un desiderio. Per l’Acquario, favorite le coppie che in questa seconda parte del 2019 vogliono dedicarsi ad un progetto particolare, mentre i Pesci entro il 2020 possono realizzare qualche desiderio.