X


Pechino Express 2020 anticipazioni: c’è anche Gennaro Lillio

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Programmi Tv
foto gennaro lillio furioso

Gennaro Lillio dopo il GF approda a Pechino Express: è ufficiale

A Febbraio tornerà in Tv la nuova edizione di Pechino Express. Alla conduzione del programma ci sarà ancora una volta Costantino Della Gherardesca, il quale ha rischiato di perdere il posto qualche mese fa quando Freccero ha dichiarato di volerlo sostituire con Simona Ventura. Giusto poco fa il portale FanPage.it ha svelato in anteprima le 10 coppie che hanno accettato di partecipare al reality adventure targato Rai2. E tra i vari concorrenti ce n’è già stato uno che ha fatto molto discutere sui social, e non solo. Chi? Gennaro Lillio. Difatti quest’ultimo, dopo aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso, ha accettato questa nuova e intrigante sfida. L’ex della De Andrè farà coppia con Luciano Punzo. Il ragazzo di origini napoletane riuscirà ad arrivare fino alla finalissima del programma?

Pechino Express 8 anticipazioni: nel cast anche Asia Argento e Vera Gemma

Ultimamente Asia Argento è stata parecchio presente in Tv come opinionista da Barbara d’Urso a Live. Ma non solo perchè la scorsa Estate ha anche preso parte alla trasmissione condotta da Lucci su Rai 2, Realiti. E a quanto pare Asia Argento c’ha preso gusto a stare in Tv tanto da accettare anche la sfida di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca. Con lei ci sarà Vera Gemma. Le due così formeranno la coppia denominata ‘Le figlie d’arte’. Come se la caveranno in un gioco così complicato come Pechino Express 2020? Sicuramente mostreranno i denti e le unghie come spesso hanno fatto in altre circostanze.

Soleil Sorge e la madre a Pechino Express: la conferma

Il rumor girava insistentemente on line da alcune settimane. E dopo tanto parlare ecco arrivare l’ufficialità: Soleil sarà a Pechino Express con la madre Wendy Kay. Le due formeranno così la coppia denominata ‘Madre e figlia’. Ecco quindi spiegato il perchè Soleil Sorge è stata avvistata ieri mattina all’aeroporto in partenza per chissà dove: a quanto pare era diretta in Thailandia. Oltre loro a Pechino Express ci saranno anche Marco Berry e la figlia, Max Giusti e Marco Mazzocchi, Nicole Rossi e Jennifer Poni, Valerio e Fabrizio Salvatori, Ema Kovac e Dayanne Mello (ex di Stefano Sala), Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, e, come detto precedentemente, ci saranno anche Gennaro Lillio insieme a Luciano Punzo, i quali formeranno la coppia de ‘I Guaglioni’, e Asia Argento e Vera Gemma, che formeranno la coppia della ‘Figlie d’arte’.