X


Previsioni Oroscopo Paolo Fox di fine ottobre e di novembre 2019

Scritto da , il Ottobre 13, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo weekend prossimo Branko

Oroscopo Paolo Fox prossime settimane: le previsioni della fine di ottobre 2019 e del mese di novembre

Ottobre è quasi giunto a metà perciò, sfogliando le pagine di DiPiù Stellare dedicato allo zodiaco di questo mese (uscito in edicola di recente) e DiPiù Stellare di tutto il 2019 (pubblicato sul finire dello scorso anno), sveliamo in questo pezzo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox delle prossime settimane (fine ottobre e tutto novembre 2019) per ciascuno dei dodici segni.
Giornata interessante, il 28 di questo mese, per la Bilancia, per parlare di questioni di famiglia, mentre martedì 29 i nati Scorpione si sentiranno molto meglio a livello di salute. Non affaticarsi, il 30, se si appartiene al segno del Sagittario, e ottima concentrazione e recupero in vista, l’ultimo giorno di ottobre, per il Capricorno.

Paolo Fox, oroscopo fine ottobre e tutto novembre 2019: le previsioni di altri segni

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di novembre e della fine del mese di ottobre 2019, relative ad altri segni dello zodiaco, tratte sempre dalle fonti citate sopra, leggiamo che nella seconda parte di novembre l’Acquario potrà cominciare a vedere risultati positivi nella professione, mentre per i Pesci il mese prossimo arriverà un momento decisivo relativo agli incontri. Domenica 27 ottobre inizierà una fase di recupero, per quanto riguarda la salute, per l’Ariete, mentre il 26 il Toro avrà più energia del solito. Ottobre finirà con sbalzi d’umore per i nati Gemelli, mentre il Cancro mercoledì 30 avrà un buon recupero psicofisico.

Oroscopo Paolo Fox, ottobre e novembre: ultime previsioni fine di questo mese e del prossimo

Infine, passando agli ultimi segni zodiacali, le previsioni astrologiche di Paolo Fox della fine di ottobre 2019 e di tutto il mese di novembre dicono che la buona energia di Giove sarà con il Leone in tutta quest’ultima parte dell’anno, mentre la Vergine il 31 avrà una giornata un po’ faticosa.