X


Rita Dalla Chiesa furiosa con Chef Rubio: “Vergognati! Che pochezza”

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto Rita Dalla Chiesa a storie italiane

Chef Rubio scatena l’ira di Rita Dalla Chiesa: “Vergognati per la tua immensa pochezza!”

Non le ha mandate a dire Rita Dalla Chiesa su twitter a Chef Rubio, oggi al centro delle polemiche dopo un suo tweet relativo ai due poliziotti che purtroppo ieri hanno perso la vita durante una sparatoria avvenuta a Trieste. La notizia del tweet di chef Rubio sta facendo il giro del web, tanto da aver scatenato anche la reazione di Matteo Salvini, prima di quella di Rita Dalla Chiesa. Lo chef ha infatti scritto:

Per servire il Paese (i cittadini e non i cog***ni che vi mandano a morire!) si deve essere virtuosi. E’ una cosa che va vissuta come una missione e non come una professione. Bisogna essere impeccabili, colti e preparati sia fisicamente che mentalmente, in modo da saper gestire qualunque imprevisto!

“I colpevoli sono sopra, non sotto” ha poi aggiunto.

Rita Dalla Chiesa arrabbiata con Chef Rubio: “Difenditi da solo e vergognati!”

E a replicare a Chef Rubio è stato per primo, come suddetto, Matteo Salvini, che ha tuonato: “Non sei uno chef, sei uno stupido”. Più pesante, come accennato nel primo paragrafo, la reazione di Rita Dalla Chiesa, che si è invece scagliata contro di lui senza freni, sbottando:

Basta con questa storia della mancanza di preparazione delle nostre forze dell’ordine! Chef Rubio, se ti capita di essere minacciato da qualcuno, difenditi da solo visto che di loro non ti fidi! Vergognati per la tua immensa pochezza!

Rita Dalla Chiesa rincara la dose contro Chef Rubio: “Non sai neanche cucinare”

E la guerra via twitter tra Rita Dalla Chiesa e Chef Rubio non è mica finita qui, perchè l’opinionista di Italia Si (oggi assente poiché Rai1 ha trasmesso una puntata particolare, con Marco Liorni in solitaria) ha infine rincarato la dose affermando: “Sapessi almeno cucinare…”.