X


Valentina Bisti spiazza Roberto Poletti a Unomattina: “Sono gelosa”

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Personaggi Tv
foto Bisti e Poletti, 3 ottobre

Unomattina, Roberto Poletti fa una gag con Valentina Bisti: “Sei gelosa di me?”

Si è chiusa con una divertente gag, non programmata, la puntata di Unomattina di oggi, giovedì 3 ottobre 2019. Dopo un’ampia pagina dedicata a Renato Zero, del quale i due conduttori Roberto Poletti e Valentina Bisti hanno parlato con un ospite in studio, il tempo a disposizione, come ogni giorno, è terminato, perciò la linea è passata a Storie Italiane di Eleonora Daniele. E proprio cedendo la linea alla collega, Roberto Poletti ha informato Valentina Bisti che nell’appuntamento odierno di Storie Italiane sarebbe stato presente anche lui. “Ah ci sarai pure tu?” ha quindi chiesto la giornalista al suo partner televisivo, probabilmente non avendo saputo prima della sua ospitata nella trasmissione successiva. “Si. Vuoi venire anche tu? Sei gelosa?” le ha dunque risposto scherzosamente Poletti.

Valentina Bisti protagonista di una gag con Poletti a Unomattina: “Starò dietro le quinte”

Rispondendo alla domanda di Roberto Poletti, Valentina Bisti pochi secondi prima della fine della puntata di oggi di Unomattina ha asserito scherzosamente: “Certo che sono gelosa. Verrò… ma starò dietro le quinte!”. E lui ha affermato infine: “Eccola… non manca mai!”. La Bisti ha poi fatto un’altra battuta, relativa allo spazio musicale dedicato a Renato Zero, del quale abbiamo accennato sopra, asserendo: “Chissà se anche da Eleonora Daniele si ballerà oggi…?” e subito dopo, assieme al collega (con il quale qualche giorno fa ha commesso un piccolo sbaglio in diretta) ha salutato il pubblico dando appuntamento a domani, per l’ultima puntata settimanale di Unomattina, in onda come sempre a partire dalle 6.40-6.45.

Roberto Poletti ironizza con Valentina Bisti a Unomattina. Lei: “Ero distratta…”

Prima della conclusione di Unomattina, Roberto Poletti oggi ha scherzato con Valentina Bisti anche dopo la fine di un video dedicato ad una canzone di Renato Zero, chiedendole: “Questa la sapevi?”. Ma lei, che in quel momento stava guardando dall’altra parte dello studio, si è girata e gli ha risposto: “Scusa, ero distratta”.
E più tardi, come da lui stesso preannunciato, Roberto Poletti a Storie Italiane ha parlato del suo passato difficile.