X


Rocco Papaleo, il suo dramma a Vieni da me. Caterina Balivo commossa

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Interviste
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me, Rocco Papaleo parla della scomparsa della madre. Caterina Balivo si commuove

Rocco Papaleo è stato ospite oggi a Vieni da me nella rubrica “La cassettiera”. Intervistato da Caterina Balivo, l’attore ha parlato della madre scomparsa un anno e mezzo fa e ha usato dolcissime parole per spiegare questo lutto. Rocco ha infatti detto che per un paio di mesi non è riuscito ad entrare in casa, che la sente ancora e la sua è una dolce mancanza. Caterina Balivo, ascoltando queste parole, si è commossa. Insomma, oggi abbiamo potuto vedere un lato inedito dell’attore comico impegnato in queste settimane con lo spettacolo del giovedì sera di Rai2 Maledetti amici miei. Papaleo, sempre parlando di sua madre, ha anche fatto commuovere il pubblico parlando del “pane e frittata” che la madre gli preparava con tanto amore e che, poi, è diventato un monologo in un suo spettacolo teatrale.

Rocco Papaleo fa una confessione inaspettata a Vieni da me: “Non so se dire questa cosa…”

Rocco Papaleo ospite a Vieni da me ha anche parlato di un’esperienza sul set che lo ha travolto, anche se non avrebbe voluto parlare di questa cosa. L’attore era infatti sul set del film Padre Pio quando improvvisamente si è sentito spingere, Rocco si è poi girato e si è accorto che non c’era nessuno. Una strana sensazione, dunque, dovuta forse alla fede e al santo di Pietrelcina, anche se a Caterina Balivo ha ammesso di essere agnostico, ma non ha voluto approfondire perché si tratta di temi complicati per il primo pomeriggio e non voleva appesantire nessuno. Rocco Papaleo si è raccontato all’ormai famosa Cassettiera di Vieni da me aprendosi a 360 gradi e mettendosi a nudo. Rocco è rimasto sorpreso dalla quantità di informazioni che Caterina sapeva sulla sua vita, tanto da dirle: “Voi non dovete fare televisione, voi dovete mettere su un’agenzia di investigazione!”.

Vieni da me, Caterina Balivo svela gli ospiti di Maledetti amici miei con Rocco Papaleo stasera su Rai2

Maledetti amici miei va in onda ogni giovedì (per sette settimane) in prima serata su Rai2 e tra i protagonisti dello show voluto da Carlo Freccero c’è Rocco Papaleo, vero mattatore del programma, oggi ospite a Vieni da me di Caterina Balivo (che ha fatto una dichiarazione spiazzante su un programma che ha condotto, ndr). Caterina ha anticipato gli ospiti di stasera e accanto a Rocco Papaleo e a tutta la sua “combriccola” vedremo Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini e Daniele Silvestri, con il quale Papaleo duetterà. Appuntamento, dunque, a stasera in prima serata su Rai2 con Maledetti amici miei.