X


Caterina Balivo ammette un errore: “Programma non adatto a me”

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Caterina Balivo su Il più grande pasticciere: “Per fortuna l’anno dopo non l’ho più condotto”

Alcuni anni fa Caterina Balivo ha presentato in prima serata su Rai Due il programma culinario Il più grande pasticciere. In questo programma dei pasticceri affrontano una gara itinerante suddivisa in 3 prove. Ad ogni puntata veniva poi decretato un eliminato. E di questo programma pare proprio non nutrire un grande ricordo la Balivo, la quale, in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, ha rivelato senza tanti mezzi termini:

“Per fortuna l’anno dopo sono riuscita a non condurlo più. Era un format non adatto a me…Ai tempi volevo tornare tanto in prima serata, ma ho capito che è meglio scegliere il progetto che l’orario di programmazione…”

Insomma un esperimento da non ripetere per la conduttrice, che ha fatto capire chiaramente che d’ora in poi vaglierà bene le trasmissioni da condurre per non commettere più errori di questo tipo.

Alfonso Signorini ringraziato da Caterina Balivo: “Se avesse bisogno io ci sono”

Caterina Balivo, nella lunga intervista rilasciata al settimanale Grazia, ha anche colto la palla al balzo per ringraziare pubblicamente Alfonso Signorini, il quale le è stato vicino in un momento particolare della sua vita. Difatti la conduttrice di Vieni da me ha voluto parlare degli anni in cui non ha lavorato in Tv. E in quel periodo è stato proprio Signorini ad averle dato una mano invitandola spesso e volentieri nella sua trasmissione radiofonica:

“Spero di potergli essere utile prima o poi. Se si trovasse a Roma e rimanesse in panne con l’auto vorrei che mi chiamasse, correrei…”

E chissà se il giornalista la inviterà magari a partecipare in una delle puntate della prossima edizione del GF Vip magari per fare una sorpresa a qualche concorrente.

Caterina Balivo ha rifiutato un programma con la Gialappa’s: “Non me la sono sentita”

La conduttrice di Vieni da me, Caterina Balivo, sul finire dell’intervista rilasciata a Grazia, ha anche rivelato un retroscena: ha rifiutato di condurre un programma al fianco della Gialappa’s e del Mago Forest. Difatti la donna ha rivelato di non riuscire a condividere la scena con qualcuno:

“Ricordo che il direttore di rete di allora, Ilaria Dallatana, mi disse: ‘Caterina è un handicap non saper dividere la scena’…”

La Balivo, che ieri ha intervistato la Fialdini, con la quale ha scherzato sulle loro opposte fedi calcistiche, potrebbe cambiare idea in tal senso se arrivasse sulla sua scrivania un programma importante tipo Sanremo?