X


Rosy Abate, Giulia Michelini confessa: “Non volevo un figlio”

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Rosy Abate 2 Giulia Michelini

Giulia Michelini parla di un momento difficile della sua vita

Madre caparbia in Rosy Abate 2 – La serie, Giulia Michelini ha un figlio che adora anche nella vita privata. L’attrice romana è infatti la mamma di Cosimo, di quindici anni, avuto quando lei ne aveva appena 18. Sulle pagine di Di Più Tv l’attrice ha parlato di quando ha scoperto di essere rimasta incinta e ha ammesso:

“Non volevo un figlio: volevo indipendenza, sentirmi libera di andare come un treno. Tutti, compresi i miei genitori, mi consigliavano di abortire, mi dicevano che mi sarei rovinata la vita”.

La scelta di Giulia Michelini però è stata la vita, la protagonista di Rosy Abate ha ammesso di aver preso un appuntamento per abortire, ma di aver cambiato idea una volta arrivata nella sala d’attesa. Una scelta che l’ha allontanata dalla famiglia d’origine. Giulia Michelini aveva infatti deciso di andare via di casa, ma dopo pochi mesi ha riallacciato i legami con i genitori e ora Cosimo è la gioia dei nonni.

Rosy Abate – La Serie, Giulia Michelini salvata dal figlio Cosimo

Giulia Michelini ha sottolineato che Cosimo è stato la sua salvezza:

“Quel bambino ha dato un peso specifico alla mia esistenza”.

La protagonista di Rosy Abate 2 ha raccontato di aver portato il figlio con lei al lavoro quando era più piccolo e che sul set Cosimo si è sempre divertito. Oggi che il figlio è un adolescente di quindici anni, con lui condivide molti interessi tra cui i viaggi. Giulia Michelini e Cosimo sono una coppia inossidabile, legati da un’amore unico e forte. L’attrice ha infatti deciso di prendersi una pausa dal lavoro proprio per seguire il figlio nel suo percorso di vita.

Giulia Michelini: la vita privata della protagonista di Rosy Abate

Per quanto riguarda la sua vita privata, Giulia Michelini è sempre stata molto riservata. L’attrice di Rosy Abate ha avuto una relazione con Giorgio Pasotti, durata due anni. Le cronache rosa parlerebbero anche di una liaison passata con Primo Reggiani. Al momento però l’unico grande amore di Giulia Michelini resta il figlio Cosimo.