X


Sabrina Ferilli, paura a Tu sì que vales. Lei sbotta con la De Filippi

Scritto da , il 19 Ottobre, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli Tu sì que vales

Sabrina Ferilli sbotta contro Maria De Filippi a Tu sì que vales

Prima puntata di Tu sì que vales dell’edizione 2019 già ricca di siparietti divertenti grazie alla veracità di Sabrina Ferilli, la nuova giudice popolare (ha preso il posto di Iva Zanicchi). Nel corso della puntata è arrivato sul palco un artista russo che si è detto in grado di mettere in equilibrio degli oggetti strani. Dapprima è riuscito a mettere in equilibrio un enorme calice di vetro su una pietra (per pochissimi secondi) e successivamente ha impiegato venti minuti per creare una struttura con alcune bottiglie di vetro. Poi ha coinvolto la giudice popolare che si è messa su una sedia con una sola gamba appoggiata a una pietra. Spaventata, Sabrina Ferilli ha sbottato contro Maria De Filippi: “Ma ancora parli te?! Pubblico, rispondetele voi, va! Mi sto cagando sotto”.

Tu sì que vales, Sabrina Ferilli spaventata: “Ma potevo farmi i ca**i miei?!”

Si è subito mostrata simpatica, verace e particolarmente sboccata (lo si dice in maniera scherzosa, ovviamente). L’artista russo che ha impiegato molto tempo a mettere in equilibrio diversi oggetti diversi tra loro, ha voluto provare mettendo su una sedia una Sabrina Ferilli particolarmente spaventata, tanto che Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara si sono posizionati ai lati al fine di prenderla nel caso in cui fosse caduta. Diverse volte la giudice popolare di Tu sì que vales ha esclamato “Ma potevo farmi i ca**i miei?! Questo qui avrà pensato che fossi leggera, non gli è venuto con un bicchiere, ma come ca**o gli viene ora?”.

Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli a Tu sì que vales: “Gliel’hai tirata!”

Se prima la giuria di Tu sì que vales 2019 è rimasta senza parole, dopo un artista russo ha tentato, con scarsi risultati, di mettere in equilibrio degli oggetti. Proprio mentre era riuscito nel suo intento, Rudy Zerbi ha aperto bocca, rovinando il numero. Sabrina Ferilli è subito intervenuta: “Vedi? Gliel’hai tirata!”. Lapidario Teo Mammucari al termine della sudata esibizione: “Non glien’è venuta una!”.