X


Tu sì que vales, giuria senza parole. Gerry Scotti: “Impressionante”

Scritto da , il Ottobre 19, 2019 , in Personaggi Tv
Foto giuria Tu sì que vales Gerry Scotti

Tu sì que vales, Gerry Scotti senza parole: “Una roba mai vista!”

Prima puntata della nuova edizione di Tu sì que vales: Tip e Tap hanno già divertito i giudici e il pubblico in studio con la complicità di Gerry Scotti (manager della sua speciale Scuderia di talenti). Dopo l’esibizione dei tre fratellini Gargarelli che hanno ballato lo swing su una base ‘house’ è stata la volta di due artisti acrobati che, con funi e numeri a mezz’aria, hanno spiazzato la giuria con cambi repentini di abiti. Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari sono rimasti senza parole. Gerry Scotti ha commentato: “Una roba impressionante e mai vista!”.

Rudy Zerbi a Tu sì que vales: Castrogiovanni e Sakara lo costringono a votare

Finalmente è tornato Tu sì que vales con i giudici più amati della televisione italiana: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Ovviamente questa nuova edizione non sarà orfana della Scuderia Scotti, che recluta talenti da tutto il mondo, ma prima di questo due artisti circensi hanno incantato il pubblico con la loro capacità di cambiarsi d’abito in un secondo. Tutti i giudici si sono alzati per garantire loro la finale, tranne Rudy Zerbi che si è giustificato dicendo che avrebbe voluto vedere altro. A quel punto Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni si sono alzati e, prendendolo di peso, l’hanno portato accanto agli artisti e ai giudici; così facendo i due sono già in finale!

Tu sì que vales 2019, Rudy Zerbi alla concorrente: “Sei fidanzata?”

Ogni volta che sul palco di Tu sì que vales arriva una bella ragazza la gag con Rudy Zerbi è assicurata. Dapprima Maria De Filippi (verso un’altra prima serata) gli ha chiesto se avesse capito il finale dell’esibizione (i due, appesi a mezz’aria, si sono cambiati d’abito mettendosi in bianco, a simboleggiare un’unione), e lui ha risposto “Lui ci ha provato e lei lo ha mandato in bianco?” e successivamente le ha chiesto se fosse fidanzata. Al suo ‘no’ Rudy ha festeggiato: “Allora ci vediamo non in finale, ma direttamente in Champions League”.