X


Salvo Sottile a La vita in diretta. Matano: “Non si sente bene”

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto Salvo Sottile 29 ottobre

Alberto Matano intervista Salvo Sottile a La vita in diretta e svela che non sta bene

E’ stato Salvo Sottile, conduttore di Mi manda Raitre e Prima dell’alba, l’ospite vip intervistato nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 29 ottobre 2019. Ospitato dal collega Alberto Matano, Salvo Sottile a La vita in diretta entrando in studio ha ironizzato affermando di aver voluto essere presente “solo per Matano”, facendo riferimento a quanto svelato un attimo prima proprio dal padrone di casa, il quale ha fatto sapere al pubblico a casa che Salvo oggi non era in perfetta forma fisica. Nonostante un po’ di febbre, comunque, l’intervista di Salvo Sottile a La vita in diretta si è svolta senza problemi, iniziando con i suoi complimenti proprio ad Alberto Matano e Lorella Cuccarini per il record d’ascolti di ieri.

Matano ospita Salvo Sottile, che ricorda la sua edizione de La vita in diretta: “Eravamo nervosi”

Tra una domanda e l’altra, nella lunga chiacchierata che ha fatto con Alberto Matano (che oggi si è detto stanco ma felice), Salvo Sottile ha parlato delle sue edizioni estive de La vita in diretta, che ha condotto con Eleonora Daniele qualche anno fa.

Faceva un gran caldo in studio, motivo per il quale eravamo spesso nervosi […] Eleonora Daniele è sempre stata un’amica per me, una persona che sento molto vicina

ha dichiarato, vedendo poi un videomessaggio inviatogli proprio dalla conduttrice di Storie Italiane.

Salvo Sottile fa una gag con Alberto Matano e Lorella Cuccarini a La vita in diretta

E dopo aver parlato un po’ della sua carriera, Salvo Sottile a La vita in diretta si è reso protagonista di un divertente siparietto con Alberto Matano. Quest’ultimo lo ha infatti messo alla prova facendogli commentare alcune immagini di PERSONAGGI decisamente particolari, ossia i Reali d’Inghilterra, come se fosse un inviato sul posto. Salvo, un po’ in difficoltà sul fronte “gossip”, ha asserito “Diamo la linea ad un altro nostro inviato da Londra: Alberto Matano!”, scaricando quindi la ‘patata bollente’ al collega, tra gli applausi e le risate del pubblico presente in studio. Immancabile, infine, un selfie sia con Alberto che con Lorella Cuccarini (che oggi ha commentato sui social il record d’ascolti di ieri).