X


Samanta Togni si sfoga a Storie Italiane: “Attaccata ferocemente”

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Gossip
foto Samanta Togni a storie italiane

Storie Italiane, Samanta Togni si sfoga da Eleonora Daniele: “Attaccata e criticata”

Si è raccontata nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 24 ottobre 2019, Samanta Togni, volto noto di Ballando con le stelle che, intervistata da Eleonora Daniele, ha parlato del suo nuovo amore e, soprattutto, della fine della sua storia d’amore con Christian Panucci. A tal proposito ha rivelato di essere stata attaccata pesantemente sui social da tante persone che l’hanno accusata addirittura di non essere una buona madre. Dunque ai microfoni di Storie Italiane Samanta Togni si è sfogata chiarendo:

Mi hanno detto che non sono una brava madre, perchè ho avuto diverse relazioni nella mia vita. Ragazzi, io sono una donna! Lo dico sempre: sono indipendente, ho un lavoro meraviglioso e un figlio stupendo… e non mi accontento!

“Se non sto bene in una situazione, non ci sto: non c’è niente da fare” ha poi aggiunto.

Samanta Togni intervistata da Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Voglio essere felice”

Continuando il suo sfogo nel salotto di Storie Italiane, Samanta Togni ha poi asserito:

Giudicatemi pure! Io voglio essere felice, perciò cerco la felicità. Per fare questo percorso ci vuole anche un po’ di coraggio… e le persone che questo coraggio non l’hanno trovato, non accettano chi, invece, lo ha avuto!

“Credo quindi che il problema sia questo: mi dispiace per voi signori, ma abbiate il coraggio di essere felici!” ha aggiunto successivamente, facendo partire gli applausi da parte del pubblico presente in studio.
Samanta, lo ricordiamo, da qualche tempo sta assieme al chirurgo plastico Mario Russo, che ha conosciuto per puro caso in un treno, come ha sottolineato oggi da Eleonora Daniele.

Storie Italiane, Samanta Togni parla dell’anoressia: “Pesavo poco più di 40 chili”

Infine, dopo aver specificato che la sua storia d’amore con il calciatore Christian Panucci è finita per incompatibilità caratteriali, Samanta Togni a Storie Italiane ha parlato con Eleonora Daniele del periodo in cui ha sofferto di anoressia, risalente ormai a tanti anni fa. “Lavoravo in America. Ero arrivata a pesare solo 43-44 chili…” ha svelato a tal proposito.