X


Ballando con le stelle, Samanta Togni cambia vita: “Si, lo ammetto…”

Scritto da , il Ottobre 19, 2019 , in Gossip
foto Samanta Togni nuovo amore

Ballando con le stelle, Samanta Togni dopo l’addio a Christian Panucci: “E’ vero, ho un nuovo fidanzato!”

E’ il settimanale DiPiù a riportare una serie di dichiarazioni rilasciate da Samanta Togni, ballerina di Ballando con le stelle, qualche tempo fa finita al centro delle cronache rosa per via della fine della sua storia d’amore con il calciatore Christian Panucci. Divenuto ormai a tutti gli effetti il suo ex, nei mesi scorsi la ballerina aveva confermato al settimanale succitato la rottura del loro rapporto, rispondendo con un freddo “Si, ci siamo lasciati, ma preferirei non parlarne”. E oggi è sempre DiPiù a riportare una nuova dichiarazione di Samanta Togni, che ha un nuovo fidanzato, il chirurgo plastico Mario Russo.

Si è vero, lo ammetto: io e Mario siamo fidanzati

ha infatti dichiarato.

Samanta Togni di Ballando con le stelle felice con il suo nuovo compagno, Mario Russo

Chiusa una porta, si apre un portone, afferma un famoso detto: e per Samanta Togni (che in un’intervista rilasciata nel salotto di Vieni da me qualche tempo fa, ha confessato di aver sofferto di disturbi alimentari) si è aperto un portone d’oro, è proprio il caso di dirlo! La ballerina di Ballando con le stelle, che non ha mai nascosto di aver sofferto per la fine della sua relazione con l’ex calciatore Christian Panucci (e che in passato ha avuto un figlio, oggi diciassettenne, dal suo primo marito), è ora felice con il suo nuovo fidanzato, Mario Russo, con il quale compare in una foto pubblicata proprio sull’ultimo numero di DiPiù, uscito in edicola stamani.

Ballando con le stelle 2020, anticipazioni: Samanta Togni nel cast di Milly Carlucci

Vita privata a parte, non ci sono dubbi sulla riconferma di Samanta Togni nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, che andrà in onda su Rai1 nella primavera del 2020, per la quale circolano già i primi rumors sui concorrenti, come quello che vede Eleonora Daniele in gara.