X


Sandra Milo imbarazzata da una domanda di Costanzo a S’è fatta notte

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Personaggi Tv
foto Sandra Milo a S'è fatta notte

S’è fatta notte: Sandra Milo glissa sul nuovo amore dopo una domanda di Maurizio

E’ stata Sandra Milo una delle due ospiti di Maurizio Costanzo nella puntata di S’è fatta notte di oggi, alla quale ha partecipato assieme alla giornalista Monica Setta. E nella lunga chiacchierata con il conduttore, che ha esordito ringraziando il pubblico di Rai1 per essere rimasto sintonizzato nonostante l’ora tarda, Sandra Milo è apparsa un po’ in imbarazzo nel dover rispondere alla domanda fattale dal padrone di casa sul suo nuovo fidanzato, se così può essere definito, dato che né lei né lui, in realtà, hanno mai parlato di una vera storia d’amore. E ai microfoni di S’è fatta notte Sandra Milo ha infatti tagliato corto sull’argomento, affermando: “Se ho un nuovo amore? Così si dice. In realtà la nostra è un’amicizia amorosa. L’amore ha tante forme”.

Maurizio Costanzo intervista Sandra Milo a S’è fatta notte, che svela: “L’età è solo un numero”

Parlando ancora del suo uomo, per il quale ha usato, come suddetto, la definizione di “amicizia amorosa” (termine ‘coniato’ da lui stesso a Storie Italiane di recente, dove è intervenuto al telefono durante un’ospitata di Sandra), ai microfoni di S’è fatta notte nella puntata di oggi Sandra Milo ha poi sottolineato che l’età per lei non conta.
Parlando invece di tutti i suoi attuali impegni lavorativi, come la conferma nel cast della versione notturna di Io e Te dopo il successo dell’edizione quotidiana del pomeriggio estivo, oltre a vari spettacoli teatrali e a progetti cinematografici, Sandra Milo ha scherzato con Maurizio Costanzo, il quale le ha chiesto se per caso… si è aumentata l’età! “No, non l’ho aumentata. La mia età è vera” ha quindi risposto ridendo Sandra.

Sandra Milo da Costanzo a S’è fatta notte: “Il mio ruolo migliore è stato quello di mamma”

Infine, prima del termine della sua ospitata a S’è fatta notte, Sandra Milo (che in una recente intervista ha ammesso di avere ancora problemi) ha parlato con Maurizio Costanzo anche della sua vita privata, dichiarando:

Il mio ruolo di madre è quello che mi è riuscito meglio. Ho tre figli che adoro. Loro sono tutta la mia vita.