X


Serena Enardu disperata per Pago dopo il falò: “Sono una me**a!”

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Temptation Island
foto serena enardu piange

Temptation Island Vip: Serena Enardu scoppia a piangere pensando a Pago

Serena Enardu ha da poco preso parte a quello che è l’ultimo falò, prima del confronto finale, a Temptation Island Vip. Contrariamente a quanto immaginato in precedenza, Alessia Marcuzzi per lei non ha aveva nessun video da parte di Pago. Serena è rimasta spiazzata, immaginando che il motivo per cui non ci sono filmati per lei è che il suo compagno sta male vedendo ciò che lei sta facendo nel villaggio delle fidanzate. Una volta tornata nel villaggio delle ragazze, Serena Enardu è scoppiata a piangere a Temptation Island Vip, consapevole di essere la causa del dolore del suo compagno.

Sono una me**a! Come doveva reagire lui vedendo la fidanzata che si comporta così?!? Pago sta male a causa mia, sta soffrendo!

Pago deluso da Serena Enardu a Temptation Island Vip: “Non ha giustificazioni”

D’altra parte Pago non ha mai fatto mistero di star vivendo malissimo l’esperienza a Temptation Island Vip. Durante l’ultimo falò con Alessia Marcuzzi, il cantante non ha particolarmente apprezzato l’eccessiva vicinanza tra Serena Enardu e il tentatore Alessandro, tant’è che quest’ultimo non fa altro che accarezzarla e coccolarla e a lei questo non sembra dispiacere.

Lei non ha giustificazioni! Doveva chiedermi un confronto se gli piace tanto e avrebbe trovato la persona più disponibile di questo mondo. Avrei preferito soffrire come un cane, pur di vederla felice

ha confidato il cantante Pago a Temptation Island Vip.

Serena Enardu mette in imbarazzo Pago: la gaffe a Temptation Island Vip

Serena Enardu ha anche commesso una clamorosa gaffe, gaffe che è stata prontamente mostrata al suo fidanzato Pago. Serena, mentre parlava del suo compagno, ha sbagliato il suo nome chiamandolo Alessandro, il nome del tentatore che da qualche tempo la corteggia. Le cose per Serena Enardu e Pago non sembrano mettersi bene a Temptation Island Vip. La Enardu non sa bene come comportarsi e già la scorsa settimana è apparsa in grosse difficoltà.