X


Serena Enardu e Pago, lei fa una rivelazione: “Ci siamo visti e…”

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Temptation Island
Foto Serena Pago Temptation Island Vip visti

Serena Enardu confessa: “Io e Pago ci siamo visti e abbiamo pianto come non mai”

Temptation Island Vip è terminato. Lunedì prossimo andrà in onda ‘un mese dopo’ per vedere come se la sono cavata le coppie che sono rimaste insieme e chi, invece, si è visto tornare da solo a casa dopo magari anni di relazione. Dopo sei anni di amore Serena Enardu e Pago hanno deciso di prendere strade diverse nonostante lui abbia sempre dichiarato di amarla ancora. A Uomini e Donne Magazine Serena Enardu ha confessato:

“Dopo il falò abbiamo pianto tantissimo insieme. Sono addolorata. Ci siamo visti il giorno dopo e abbiamo pianto come non mai dicendoci cose che in sei anni non ci eravamo detti”

Ha aggiunto che entrambi hanno ammesso le proprie colpe e i tanti sbagli commessi nella loro lunga relazione sentimentale.

Temptation Island Vip, Serena Enardu rompe il silenzio: “Mi sento frantumata”

Forse alla storia tra Pago e Serena Enardu non serviva il colpo di grazia televisivo che Temptation Island Vip ha inferto con così tanta violenza. Il web si è spaccato in due: chi difende Serena e chi invece la attacca duramente difendendo il buon comportamento tenuto dal cantante sardo. Dopo Temptation Island Vip 2019 Serena Enardu ha rotto il silenzio sulle pagine di Uomini e Donne Magazine: “Mi sento frantumata. Da una parte il nostro rapporto andava tutelato, ma senza quest’esperienza non avremmo ottenuto questo risultato. Mi dispiace dover sopportare il dolore della separazione”. Avevano raggiunto il punto di non ritorno: quando una coppia conduce vite separate che non si intrecciano più. Addio alla progettualità e benvenuta apatia.

Serena Enardu si consola dopo Pago: “Alessandro è l’uomo che desidero conoscere”

Presto tra Serena Enardu e Pago ci sarà un nuovo confronto che farà felici i fan del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Nel frattempo Serena si consola con il single Alessandro Graziani (“L’ho scelto anche per la dolcezza che ho letto subito nei suoi occhi”) con cui ha deciso di confrontarsi dopo il falò di confronto con Pago: “Incontravo l’uomo che desideravo conoscere fuori da quel contesto”.