X


Temptation Island Vip: nuovo confronto tra Serena Enardu e Pago

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Temptation Island
foto serena e pago

Serena Enardu fa mea culpa dopo Temptation Island Vip 2: la confessione

E a distanza di pochi giorni dalla fine dell’ultima puntata della nuova edizione di Temptation Island Vip ecco che i due ex fidanzati Pago e Serena Enardu si sono rincontrati tra le quattro mura dello studio di Uomini e Donne durante la registrazione odierna del Trono Classico. Come riportato da IlVicolodelleNews.it, la prima ad entrare in studio è stata Serena Enardu. Quest’ultima, dopo aver salutato tutti, ha rivelato di essersi vissuta fino in fondo la sua esperienza a Temptation Island Vip 2019, affermando di non essersi pentita di nulla perchè è sempre stata sè stessa ad ogni occasione. Tuttavia la donna, ripensando al momento del falò di confronto, ha dichiarato di essere cosciente di aver sbagliato a non dire al suo ex di non amarlo più. Ma ha anche voluto aggiungere che sul momento non se l’è sentita per non infierirgli il colpo finale, ben sapendo che lo avrebbe fatto soffrire ancora più del dovuto.

Temptation Island Vip: Pago perde la pazienza

Maria De Filippi, come riportato da Il Vicolo, ha poi chiamato in studio Pago, il quale è stato accolto da una vera e propria ovazione da parte del pubblico di Uomini e Donne. Ovviamente la conduttrice gli ha chiesto subito come stesse. E il cantante, con un sorriso malinconico, ha dichiarato di essere al momento abbastanza sereno dopo la rottura con la Enardu. Successivamente hanno preso la parola gli opinionisti Tina e Gianni per cercare di fargli capire il motivo dei comportamenti tenuti nel reality dalla sua ex fidanzata, quasi a volerla un po’ giustificare. Ma a quel punto Pago di Temptation Island Vip è andato su tutte le furie, asserendo che comunque avrebbe dovuto comportarsi in maniera diversa e magari chiedere il falò di confronto anzitempo per non farlo soffrire così tanto. Ovviamente l’uomo ha anche dichiarato che mai si sarebbe aspettato un epilogo simile per la sua storia se no avrebbe evitato di partecipare alla trasmissione.

Pago augura il meglio a Serena Enardu e al figlio

Pago, dopo essersi un attimo calmato, ha comunque voluto dire di tenere ancora molto a Serena Enardu e suo figlio, augurando loro tutto il meglio possibile. Parole che hanno emozionato un po’ tutti in studio. Per tale ragione c’è stata una vera e propria standing ovation per il cantante sardo. Comunque sia queste sue parole hanno dimostrato ancora una volta perchè è così amato sui social, e non solo.