X


Serena Enardu e Pago, lo sfogo di Elga: “Lei non può difendersi!”

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Temptation Island
Foto Elga Enardu bullismo

Elga Enardu sulla sorella Serena: “E’ isolata, non può difendersi!”

Tra le coppie che stanno facendo più discutere di Temptation Island Vip c’è sicuramente quella composta da Serena Enardu e Pago, fidanzati da sei anni e ora in crisi nera. Serena è stata vittima degli attacchi degli haters (che dovrebbero essere solamente ignorati) e sua sorella Elga ha fatto di tutto per proteggerla, dicendo a Uomini e Donne Magazine: “Serena non può difendersi, è isolata, impegnata in un programma. E’ vittima di cyberbullismo”. Ovviamente le pecore da tastiera, una volta che Elga ha annunciato di volerli querelare, hanno cambiato faccia e atteggiamenti. “A me gli hater fanno pena” ha chiuso lei.

Temptation Island Vip, Elga Enardu: “Serena sta mettendo alla prova il suo rapporto”

Qual è lo scopo di Temptation Island Vip? Quello di mettere alla prova la tenuta di un sentimento; quello di vedere se si è in grado di sopportare qualsivoglia tentazione. E se ne può uscire in due modi: insieme al partner oppure da soli. Gli spettatori hanno lasciato Serena Enardu e Pago durante un incandescente falò di confronto dove il cantante l’ha accusata di non sapere il vero significato della parola libertà. “Serena sta analizzando la sua storia” ha rivelato Elga Enardu, “e non perde mai occasione di relazionare quello che sta vivendo con i single alla dinamica della sua coppia”.

Elga Enardu sulla sorella Serena ammette: “Al suo posto avrei fatto le stesse cose”

Serena Enardu si è dimostrata parecchio disperata per Pago durante l’ultimo falò e solamente la prossima settimana si saprà come è andata a finire tra loro. Nel frattempo Elga Enardu ci ha tenuto a far sapere che al suo posto avrebbe fatto le stesse identiche cose dato che non ci sono differenze tra loro due.