X


Simon & The Stars, classifica: oroscopo del weekend (19-20 ottobre)

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Oroscopo
Foto oggi Simon and the Stars

Oroscopo del weekend (19-20 ottobre): previsioni di Simon & The Stars

Qui di seguito l’oroscopo del weekend (19-20 ottobre) di Simon & The Stars svelate oggi a Vieni da me con Caterina Balivo. Ecco le previsioni dal 19 al 20 ottobre con la classifica di Simon & the Stars:

Al dodicesimo posto il segno del’ARIETE: situazioni da mettere in ordine. Precarietà sul lavoro

All’undicesimo posto il segno del CAPRICORNO: ci sono delle scalette da rispettare. Il consiglio è quello di non agitarsi.

Al decimo posto il segno del LEONE: deve sudare le famigerate sette camicie per ottenere ciò che vogliono. Meglio evitare di innervosirsi perché i rapporti sono fragili.

Al nono posto il segno delL’ACQUARIO: non è in un cattivo momento, ma non ha una percezione esatta di ciò che ha attorno. Si sente stanco e scoraggiato. Evitare di innervosirsi.

Simon & The Stars oggi, oroscopo a Vieni da me: la classifica dei 12 segni

Si prosegue con Simon & The Stars e l’oroscopo del fine settimana svelato a Vieni da me su Rai1. Paolo Fox e i voti del weekend svelati a I Fatti Vostri, altro appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di astrologia.

All’ottavo posto il segno del TORO: periodo di definizione nei rapporti. Chiarire meglio certe cose e scambiarsi una promessa.

Al settimo posto il segno del CANCRO: due pianeti a favore e due contro. Le cose procedono, ma con grande lentezza. Sono un po’ incostanti, ma il trend è positivo.

Al sesto posto il segno del SAGITTARIO: periodo di soluzioni dopo alcuni problemi in casa. Grazie all’intervento di persone nuove riusciranno a risolvere alcune cose.

Al quinto posto il segno dei GEMELLI: Marte a favore, sono grintosi e determinati. Weekend di incontri.

Previsioni di Simon & The Stars del weekend: oroscopo a Vieni da me

Al quarto posto il segno della BILANCIA: comincia a imporsi. Si sente più sicura rispetto alla scorsa settimana. Apre nuove porte.

Al terzo posto il segno dei PESCI: periodo fertile e molto creativo. Le idee scorrono e sono tutte vincenti. Consiglio: non fare troppe cose insieme.

Al secondo posto il segno della VERGINE: periodo molto positivo per il lavoro e per i soldi. Situazioni che si sbloccano.

Al primo posto il segno dello SCORPIONE: resterà in cima alla classifica a lungo. Ottimo momento per loro grazie al carisma e alla grinta che mettono in tutte le cose.