X


Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito insieme: “Nessuno ci sconfiggerà”

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Temptation Island
Foto Chiara Simone insieme Temptation Island Vip

Temptation Island Vip: Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito escono insieme

Quarta puntata di Temptation Island Vip 2019, quarto viaggio nei sentimenti per le coppie rimaste in gara. Per Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito c’è stata la fine dei giochi. I telespettatori li avevano lasciati, la scorsa settimana, uno al falò (preoccupato) e l’altra intenta a dire ad Alessia Marcuzzi la sua decisione. Quindi cos’è successo questa sera? Simone e Chiara sono usciti insieme più felici che mai e più innamorati di prima contro ogni aspettativa. Si sono abbracciati e rotolati sulla spiaggia, baciandosi e facedosi promesse d’amore. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Simone: “Sono il ragazzo più felice del mondo, nessuno ci sconfiggerà”.

Simone Bonaccorsi a Chiara Esposito: “Mi sei mancata tantissimo”

Si avvicina il termine di questa seconda edizione di Temptation Island Vip che non ha registrato gli ascolti sperati, forse a causa di un cast piuttosto debole. E’ calato il sipario sulla coppia formata da Chiara e Simone i quali sono usciti dal docu-reality più forti che mai. Dopo un video in cui Chiara spiegava ad Antonio che mai avrebbe messo a repentaglio la sua storia con Simone Bonaccorsi perché nessuno dei tentatori ci sarebbe mai riuscito, Simone l’ha vista scendere dalle scale e le è corso incontro abbracciandola: “Mi sei mancata tantissimo e hai affrontato questo percorso in maniera signorile”.

Chiara Esposito di Temptation Island Vip, Simone: “Ho detto che la voglio sposare!”

Dopo il carosello di coppie di TEMPTATION ISLAND VIP quali Anna Pettinelli e Stefano (che sono usciti insieme), Serena Enardu e Pago sempre più distanti e i nuovi arrivati Alex e Delia ancora all’inizio del loro viaggio nei sentimenti è arrivato anche il momento di Simone e Chiara i quali hanno deciso di uscire insieme dal programma. “Se ho detto che la voglio sposare” ha confessato un Simone raggiante, “ci sarà un motivo! L’ho sempre difesa, la conosco bene, ha dei valori che poche persone che hanno”.