X


Stefano De Martino e Belen genitori bis? Parla Cecilia Rodriguez

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Gossip

Belen e Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez svela: “Faranno un altro figlio”

Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna. In questa occasione il giornalista le ha chiesto del ritorno di fiamma tra sua sorella Belen e Stefano De Martino. Difatti i due, dopo anni di separazione, sono tornati insieme, facendo così felice il loro piccolo Santiago, che da poco ha compiuto 6 anni. E ovviamente la donna non ha nascosto di essere molto felice, augurando loro tutto il bene possibile. La coppietta avrà l’idea di mettere al mondo anche un altro figlio? Ne è sicura Cecilia, la quale, a Diva e Donna, ha dichiarato senza indugio alcuno:

“Sono sicura che faranno presto un figlio…Magari una piccola Belen…Ormai Santiago ha 6 anni e penso sia arrivato il momento di dargli un fratellino o una sorellina…”

Anche Belen e Stefano la penseranno allo stesso suo modo?

Cecilia Rodriguez sul matrimonio con Moser: “Prima bisogna creare basi solide”

Il giornalista di Diva e Donna ha poi colto l’occasione per chiedere a Cecilia Rodriguez quando convolerà a nozze con Ignazio Moser. Una domanda che i due ragazzi si sono sentiti chiedere spesso e volentieri nelle varie interviste rilasciate in Tv e sui giornali. Quale sarà la verità? A fugare qualsiasi dubbio c’ha pensato proprio Cecilia Rodriguez, che sulle pagine del settimanale di gossip edito da Cairo Editore, ha rivelato che prima di fare un passo così importante devono creare basi solide, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Tuttavia la showgirl di origini argentine non si è certo nascosta dietro a un dito, confessando:

“Sono sicura che arriverà anche il momento giusto per fare dei passi importanti per noi, magari mettere su anche una bellissima famiglia…”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ecco come procede la loro convivenza

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono andati a convivere quasi subito dopo la fine della loro esperienza al Grande Fratello Vip. Da quel momento non si sono mai divisi nemmeno per un momento. Una coppia che va d’amore e d’accordo, tanto da scherzare spesso e volentieri anche sui social come è successo giorni fa. E sulla loro convivenza, Cecilia Rodriguez, al settimanale Diva e Donna, ha dichiarato:

“Non siamo molto ordinati, ma Ignazio collabora molto in casa…E’ proprio un uomo da sposare…”

E chissà se questo momento arriverà molto presto per i due fidanzatini. Ovviamente i fan lo sperano.