X


Stefano De Martino spiazzato da una frase a Stasera tutto è possibile

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino, STEP

Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino sorpreso dalla battuta fatta da una dei suoi ospiti

E’ andata in onda oggi, lunedì 7 ottobre 2019, in prima serata su Rai2 la quarta puntata della nuova edizione di Stasera tutto è possibile, condotta da Stefano De Martino, che ha ereditato lo show dall’ex padrone di casa Amadeus, in questi mesi impegnato con la preparazione del prossimo Festival di Sanremo. E nell’appuntamento odierno di Stasera tutto è possibile non è mancato uno dei giochi più divertenti in assoluto, ossia il “Decollo immediato”, che in una manche ha visto sfidarsi i due membri degli Arteteca e Paola Di Benedetto. E proprio Monica degli Arteteca, prima di “decollare”, ha lanciato una sorta di appello alla figlia, facendo una battuta su Stefano De Martino.

Stefano De Martino e la battuta di Monica Lima degli Arteteca a Stasera tutto è possibile

Terrorizzata (ovviamente non sul serio) dall’idea di vedersi tirare su, appesa ad una corda, verso il soffitto dell’auditorium della Rai di Napoli, dal quale va in onda Stasera tutto è possibile, Monica degli Arteteca si è rivolta attraverso le telecamere alla sua bambina, dicendole:

Figlia mia, se dopo stasera non dovessi più tornare a casa, sappi che tuo papà non è lui… ma lui!

Dicendo ciò, la comica ha dapprima indicato suo marito Enzo Iuppariello (con il quale forma, appunto, il duo degli Arteteca), affermando rivolgendosi alla figlia, come suddetto, “tuo papà non è lui”, e subito dopo Stefano De Martino dicendo, sempre come già esposto sopra, “è lui invece!”. Inevitabili le risate da parte del conduttore, che però non ha commentato ma si è limitato a dare ufficialmente il via al gioco.

Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino riporta a Napoli parte del cast di Made in Sud

Puntata particolare quella di Stasera tutto è possibile di oggi, 7 ottobre: Stefano De Martino (che nei giorni scorsi ha festeggiato un traguardo importante, pur vedendo a rischio le sue nozze bis con Belen) ha infatti invitato alcuni artisti con i quali, proprio sullo stesso palco, mesi fa ha condiviso la sua esperienza a Made in Sud, ossia gli Arteteca stessi, ma anche Fatima Trotta.