X


Storie Italiane, Tiziana Rivale: “Panariello? Non voleva offendere”

Scritto da , il Ottobre 21, 2019 , in Musica
Foto Tiziana Rivale Storie Italiane

Storie Italiane: Tiziana Rivale replica alla battuta di Giorgio Panariello

Ospite di Storie Italiane è stata la cantante Tiziana Rivale che dalla prossima settimana parteciperà al Torneo di Tale e Quale Show assieme ad Agostino Penna, Francesco Monte, Davide De Marinis e Jessica Morlacchi e Lidia Schillaci. Oggi su Rai1 si è tornati sulla battuta di Giorgio Panariello su Anastacia (“Ma le tue poppe sono vere?”) pronunciata lo scorso venerdì a Tale e Quale Show. Da donna intelligente qual è Tiziana Rivale ha minimizzato, prendendo la frase di Panariello per quello che era: una semplice battuta. “Non l’ha fatto apposta, si è scusato e di sicuro non voleva offendere” ha dichiarato lei. Glaciale la Daniele: “Battutina che si poteva risparmiare”.

Tiziana Rivale si sfoga a Storie Italiane: “L’Italia mi ha sottovalutata”

Neanche avesse squartato un animale a mani nude, Giorgio Panariello è entrato nella gogna mediatica per una battuta che ha imbarazzato Carlo Conti venerdì scorso a Tale e Quale Show per la quale ha dovuto addirittura chiedere scusa sui social. Tiziana Rivale oggi a Storie Italiane ha ribadito che si trattava di una battuta sul suo seno e di certo non quello di Anastacia. Oltre a questo la cantante ha dichiarato: “L’italia mi ha sottovalutata. Al momento giusto non ci sono stati i mezzi per supportarmi, ma fuori dal Paese è tutto un altro discorso. Sono delusa, anche perché l’andamento poteva essere diverso”. Inoltre: “Ho rimosso le persone sbagliate, non ho astio nei loro confronti. Ora sono più tranquilla”.

Eleonora Daniele intervista Tiziana Rivale, ma fa una gaffe su Tale e Quale Show

Non è la prima né l’ultima gaffe che ha fatto e che farà, Eleonora Daniele a Storie Italiane: oggi con Tiziana Rivale, parlando di Tale e Quale Show, ha ricordato che venerdì prossimo “ci saranno gli speciali, diciamo”. No, venerdì prossimo non ci sarà alcun speciale bensì il Torneo di Tale e Quale Show con i primi sei classificati di quest’edizione e altri sei concorrenti della passata stagione.