X


Storie Italiane, Tiziana Rivale: “Panariello? Non voleva offendere”

Scritto da , il ottobre 21, 2019 , in Musica
Foto Tiziana Rivale Storie Italiane

Storie Italiane: Tiziana Rivale replica alla battuta di Giorgio Panariello

Ospite di Storie Italiane è stata la cantante Tiziana Rivale che dalla prossima settimana parteciperà al Torneo di Tale e Quale Show assieme ad Agostino Penna, Francesco Monte, Davide De Marinis e Jessica Morlacchi e Lidia Schillaci. Oggi su Rai1 si è tornati sulla battuta di Giorgio Panariello su Anastacia (“Ma le tue poppe sono vere?”) pronunciata lo scorso venerdì a Tale e Quale Show. Da donna intelligente qual è Tiziana Rivale ha minimizzato, prendendo la frase di Panariello per quello che era: una semplice battuta. “Non l’ha fatto apposta, si è scusato e di sicuro non voleva offendere” ha dichiarato lei. Glaciale la Daniele: “Battutina che si poteva risparmiare”.

Tiziana Rivale si sfoga a Storie Italiane: “L’Italia mi ha sottovalutata”

Neanche avesse squartato un animale a mani nude, Giorgio Panariello è entrato nella gogna mediatica per una battuta che ha imbarazzato Carlo Conti venerdì scorso a Tale e Quale Show per la quale ha dovuto addirittura chiedere scusa sui social. Tiziana Rivale oggi a Storie Italiane ha ribadito che si trattava di una battuta sul suo seno e di certo non quello di Anastacia. Oltre a questo la cantante ha dichiarato: “L’italia mi ha sottovalutata. Al momento giusto non ci sono stati i mezzi per supportarmi, ma fuori dal Paese è tutto un altro discorso. Sono delusa, anche perché l’andamento poteva essere diverso”. Inoltre: “Ho rimosso le persone sbagliate, non ho astio nei loro confronti. Ora sono più tranquilla”.

Eleonora Daniele intervista Tiziana Rivale, ma fa una gaffe su Tale e Quale Show

Non è la prima né l’ultima gaffe che ha fatto e che farà, Eleonora Daniele a Storie Italiane: oggi con Tiziana Rivale, parlando di Tale e Quale Show, ha ricordato che venerdì prossimo “ci saranno gli speciali, diciamo”. No, venerdì prossimo non ci sarà alcun speciale bensì il Torneo di Tale e Quale Show con i primi sei classificati di quest’edizione e altri sei concorrenti della passata stagione.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *