X


Tale e Quale Show: Lidia Schillaci vittima di una curiosa gaffe

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Musica
foto Lidia Schillaci a Storie Italiane

Lidia Schillaci di Tale e Quale Show scambiata per la vera Lady Gaga negli Usa

L’imitazione di Lady Gaga fatta dalla cantante Lidia Schillaci a Tale e Quale Show è stata talmente perfetta da indurre in inganno anche gli americani. Cos’è successo? Come segnalato dal blog Bitchyf.it, il sito web Yahoo America ha dato poche ore fa la news in cui ha annunciato che Lady Gaga ha ottenuto il secondo disco di platino per le vendite in America del suo album intitolato ‘The Star is born’. Fin qui tutto bene, peccato però che abbiano commesso una clamorosa gaffe che ha fatto sorridere molto i fan di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Di cosa si tratta? I redattori di Yahoo America hanno usato una foto di Lidia Schillaci travestita dall’artista americana per il loro pezzo pensando fosse quella vera. Un errore che ha creato un bel trambusto sul web.

Tale e Quale Show 2019: Carlo Conti parlerà di questa gaffe nella prossima puntata?

Molti fan, appena hanno notato questa clamorosa gaffe, hanno taggato su twitter il profilo ufficiale di Tale e Quale Show per fargli notare questa faccenda. Per tale ragione in tanti hanno immediatamente pensato che nella prossima puntata Carlo Conti farà sicuramente qualche battuta a tal proposito, magari con il sostegno di Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme in giuria. Se non altro questa clamorosa gaffe fatta ai danni dell’ignara Lidia Schillaci ha dato molta visibilità al programma che ha subito una flessione negli ascolti rispetto alla scorsa stagione Tv.

Anticipazioni Tale e Quale Show: Lidia Schillaci imiterà Alessandra Amoroso

Lidia Schillaci, in queste prime puntate di Tale e Quale Show 9, ha dimostrato a tutti i telespettatori di avere sicuramente un grande talento. Per tale ragione molti telespettatori hanno già dichiarato sul web che la ragazza potrebbe essere una delle papabili per vincere questa edizione del talent show vip. Avranno ragione? Chissà, intanto la concorrente, nella prossima puntata, dovrà interpretare Alessandra Amoroso. Riuscirà anche nei panni dell’artista salentina a incantare il pubblico a casa?