X


Tale e Quale Show, Tiziana Rivale: “Altri si sarebbero suicidati”

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Musica
foto Tiziana Rivale intervista

Tiziana Rivale a Tale e Quale Show 2019 confessa: “Al posto mio si sarebbero suicidati!”

Tra i concorrenti più amati dell’ultima edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti spicca sicuramente anche Tiziana Rivale. Difatti quest’ultima, con le sue imitazioni, è riuscita a incantare i numerosi telespettatori, ben impressionando anche i giurati del popolare talent show vip. Tuttavia l’artista ha vissuto anni davvero molto cupi dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo. E proprio a tal proposito, in una lunga intervista rilasciata al settimanale GrandHotel, ha svelato:

“Dopo qualche mese dalla vittoria di Sanremo la gente nemmeno si ricordava chi fossi…Un altro, al posto mio, si sarebbe suicidato…Io invece ho reagito dandomi da fare…”

Difatti Tiziana Rivale ha preferito continuare la sua carriera da cantante all’estero, riuscendo a ottenere quindi la sua rivincita personale.

Tale e Quale Show: Tiziana Rivale a Sanremo 2020? “Ho già dato”

Il giornalista del settimanale GrandHotel ha anche colto la palla al balzo per chiedere a Tiziana Rivale se dopo la sua partecipazione a Tale e Quale Show 2019 vorrebbe tornare al Festival di Sanremo, nella speranza possa avere stavolta maggiore fortuna. A quel punto la concorrente del talent show vip condotto da Carlo Conti ha risposto senza indugio alcuno:

“No, le gare canore non mi interessano più…Finchè si tratta di un gioco come Tale e Quale ben venga, ma per il resto…Ho già dato…”

Insomma la cantante, a differenza di tanti altri suoi colleghi di Tale e Quale Show 9, pare davvero non abbia la minima intenzione di mettersi alla prova a Sanremo 2020 di Amadeus. Quest’ultimo potrebbe farle cambiare idea?

Tiziana Rivale impegnata per la difesa dell’ambiente: la confessione

Tiziana Rivale, che giorni fa al settimanale Nuovo ha rivelato di sentirsi presa in giro in Italia perchè la sua musica non verrebbe presa in considerazione, ha fatto parlare anche per un altro motivo. Quale? In pratica la Rivale, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale GrandHotel, ha confessato di amare molto l’ambiente, tanto da decidere di diventare una guardia ambientale: “La domenica indosso l’uniforme, il basco e ripulisco i parchi e le montagne…” Una rivelazione che sicuramente fa onore alla concorrente di Tale e Quale Show.