X


Tale e Quale Show, Tiziana Rivale polemica: “Vengo presa in giro”

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Musica
foto Tiziana Rivale intervista

Tiziana Rivale di Tale e Quale Show: l’amaro sfogo stupisce

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show di Carlo Conti. E una delle protagoniste più amate del talent è sicuramente Tiziana Rivale, la quale ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in cui ha fatto alcune dichiarazioni un po’ polemiche. Cosa ha detto l’artista? La donna non ha nascosto tutta la sua delusione per il modo in cui è stata trattata spesso e volentieri in Italia, arrivando a confessare al settimanale di Signoretti:

“In Italia vengo presa in giro, mentre all’estero ho successo…Il detto ‘Nessuno è profeta in patria’ è vero…Ma io non impongo la mia presenza a nessuno…”

Insomma Tiziana Rivale di Tale e Quale Show pare davvero avere un dente avvelenato nei confronti degli italiani, rei di non averla apprezzata in tutti questi anni. Che il talent di Conti possa rappresentare un suo personale rilancio?

Tale e Quale Show: Tiziana Rivale spiega perchè ha detto no a Amadeus

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto a Tiziana Rivale perchè abbia rifiutato di partecipare all’ultima edizione di Ora o mai più di Amadeus. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza non si è certo nascosta dietro a un dito, rispondendo:

“Non ho detto no per dispetto, ma perchè sarebbe stato come tornare all’asilo e perchè mi avevano proposto di fare un tour in Messico dove mi hanno anche dato un disco d’oro per la carriera…”

In pratica Tiziana Rivale ha rifiutato di partecipare al talent di Amadeus perchè non ha considerato idonea alla sua persona quell’esperienza, aggiungendo di essere stata anche molto impegnata all’estero. Il conduttore di Sanremo riuscirà a convincerla per la prossima edizione?

Anticipazioni Tale e Quale Show, Tiziana Rivale senza freni: “Vorrei ricevere meno offese”

Tiziana Rivale pare davvero essere un fiume in piena in quest’intervista rilasciata al magazine Nuovo. Difatti l’artista, dopo essersi lamentata del fatto di non essere mai stata considerata granchè in Italia, ha anche dichiarato che vorrebbe ricevere molte meno offese da chi ha sempre pensato che la sua carriera iniziasse e finisse con la sua vittoria a Sanremo, che, a detta sua, non le ha portato fortuna. Successivamente la concorrente di Tale e Quale Show 9 ha voluto dare un consiglio a questi hater:

“A volte sarebbe meglio un silenzio, piuttosto che esprimere opinioni non corrispondenti alla realtà…”