X


Taylor Mega dimentica Giorgia con Erica Piamonte: il retroscena

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Gossip

Giorgia Caldarulo: Taylor Mega volta pagina con Erica Piamonte

Taylor Mega è da poco tornata single, terminando la sua brevissima relazione con l’influencer Giorgia Caldarulo, ma la bionda più famosa sul web non se ne sta decisamente a rimuginare sulla storia finita e si sta già concentrando sul suo futuro amoroso. A rivelarlo è l’ex concorrente di Barbara d’Urso, Erica Piamonte! Erica ha da poco compiuto gli anni e, per l’occasione, Taylor ha provveduto ad inviarle un mazzo di rose rosse in cui le chiede la possibilità di potersi chiarire in quanto quando si sono incontrate a Live Non è la d’Urso non è stata in grado di poterle raccontare molte cose che meriterebbe di sapere. Taylor Mega ha dimenticato Giorgia Caldarulo, scegliendo di corteggiare nuovamente Erica Piamonte con cui ha avuto un flirt la scorsa estate.

Erica Piamonte e Taylor Mega ci riprovano? “Presto andrò da lei”

Erica Piamonte dopo aver ricevuto questo regalo inaspettato da parte di Taylor Mega, che ha sbottato dopo la rottura con Giorgia a causa delle continue accuse ricevute sul piccolo schermo, ha rivelato sul suo profilo Instagram di voler dare una seconda possibilità alla bionda influencer. Per questo motivo, infatti, presto si recherà a Milano, città in cui Taylor Mega vive da svariati anni, per sentire cosa la bionda influencer ha da dirle e che non ha potuto raccontarle nel salotto di Barbara d’Urso. Riuscirà l’ex fidanzata di Giorgia Caldarulo a riconquistare la fiducia di Erica Piamonte?

Taylor Mega dopo la rottura con Giorgia Caldarulo: “Avevo una cotta per un politico”

Taylor Mega, subito dopo la rottura con Giorgia Caldarulo, che non ha ancora commentato la fine della sua storia con l’influencer, ha rivelato di aver avuto in passato una cotta per più di un politico. Anzi, per essere precisi, “di averci fatto un pensierino” anche se mai nulla di tutto ciò, almeno per il momento, si è mai concretizzato.