X


Taylor Mega dopo Live Non è la d’Urso: le prove contro la Venturini

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Gossip
foto taylor mega fidanzata

Live Non la d’Urso: Taylor Mega pubblica le conversazioni con Giorgia Venturini

Taylor Mega è stata una delle protagoniste della diretta di ieri di Live Non è la d’Urso. La bionda influencer ha replicato alle accuse mosse da Giorgia Venturini, che aveva dichiarato di aver ricevuto una proposta di Taylor di inscenare una finta relazione lesbo. L’ospite di Barbara d’Urso ha smentito in studio quanto affermato da Giorgia, dichiarando che quest’ultima su Instagram ci ha provato con lei. Ora, a distanza di ore dalla fine della trasmissione, Taylor Mega ha pubblicato le prove contro Giorgia Venturini, rendendo pubblici i commenti che la showgirl le ha lasciato in privato. Nelle chat è possibile leggere che Giorgia scrive a Taylor che sarebbe meglio vederla nuda piuttosto che vestita.

Giorgia Venturini querela Taylor Mega? Lei: “Si può fare per questo?”

Taylor Mega, dopo aver pubblicato le conservazioni con Giorgia Venturini, ha fatto una domanda ai suoi fedeli sostenitori, chiedendo loro se affermare che una persona è gay equivale ad un’offesa, ma non solo. L’ospite di Barbara d’Urso ha chiesto anche se tale affermazione potrebbe avere come conseguenza quella di essere querelati. I fan della bionda influencer hanno subito chiesto se Giorgia Venturini le avesse detto di volerla querelare dopo la pubblicazione degli screen, ma almeno per il momento Taylor Mega ha preferito non rispondere. La strategia del silenzio è stata adottata anche da Giorgia, che si è limitata soltanto a dire che i commenti lasciati a Taylor erano puramente ironici.

Taylor Mega senza freni rivela: “Non parlo perché ho pietà!”

Taylor Mega si è anche lasciata andare a un lungo sfogo, affermando che solitamente lei preferisce stare in silenzio soltanto perché prova pietà per tutte quelle persone che l’attaccano, altrimenti rivelerebbe cose troppo grosse.

Se non parlo è perché ho pietà delle persone che parlano male di me, altrimenti smuovo cose troppo grosse. Prima di parlare male di me, pensate agli scheletri che avete nell’armadio

ha scritto Taylor Mega . Che la bionda influencer si riferisca anche al paparazzo che ha stroncato la sua fidanzata in diretta a Pomeriggio 5?