X


Taylor Mega e Giorgia fingono? Spunta un testimone a Pomeriggio 5

Scritto da , il 7 Ottobre, 2019 , in Gossip
foto megghi calo pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque: Megghi Galo svela un retroscena su Taylor Mega e Giorgia Caldarulo

Taylor Mega e la sua compagna starebbero fingendo una relazione che non esiste. O meglio, come rivelato da Megghi Galo a Pomeriggio 5 la relazione tra le due esiste davvero ma non è fondata sull’amore dell’una per l’altra ma sul business. L’ospite di Barbara d’Urso non sembra avere dubbi, in quanto lei era una cara amica di Giorgia Caldarulo e quest’ultima le avrebbe sempre detto che sceglie le persone con cui iniziare una relazione in base al proprio interesse personale e a ciò che di buono la relazione potrebbe portare. Megghi Galo ci tiene a specificare che non ha mai incontrato Taylor Mega, ma è sicura che a Giorgia Caldarulo le donne non interessino, mentre la visibilità sì, per questo motivo avrebbe scelto di iniziare una relazione con la bionda influencer.

Megghi Galo contro la fidanzata di Taylor Mega: “Mi diceva che ero un’illusa”

Taylor Mega, stando quanto dichiarato dalla testimone a Pomeriggio Cinque, dovrebbe stare attenta alla sua fidanzata, in quanto non sarebbe lontanamente interessata a lei. Megghi Galo ha raccontato a Barbara d’Urso di come in passato Giorgia Caldarulo le abbia sempre rinfacciato di essere un’illusa in quanto credeva ancora nell’amore e nel principe azzurro, spingendola a cercare i suoi partner non tenendo conto dei propri sentimenti ma in base ciò che potrebbe guadagnarci. Questa di Megghi Galo non è l’unica testimonianza contro la coppia. Qualche giorno fa, infatti, è spuntato un altro retroscena choc su Taylor Mega.

Erica Piamonte sostiene Megghi Galo e svela un retroscena su Live Non è la d’Urso

Erica Piamonte ha ascoltato attentamente la testimonianza di Megghi Galo e ha mostrato pieno sostegno verso la ragazza a Pomeriggio 5. L’ex concorrente di Barbara d’Urso ha approfittato del momento per rivelare un retroscena su Live Non è la d’Urso. Quando è stata ospite al programma, e ha avuto modo di confrontarsi con la coppia, Giorgia Caldarulo l’aveva accusata di utilizzare Taylor Mega soltanto per farsi pubblicità, quando invece, secondo Erica Piamonte a Pomeriggio 5, sarebbe lei l’arrivista. La scena del litigio tra le due, come specifica Erica, non è stata mandata in onda.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *