X


Temptation Island Vip, Carmen Russo partecipa con Enzo Paolo? “Ho paura”

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Temptation Island
foto carmen enzo temptation

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi a Temptation Island Vip? Lei: “Parteciperei volentieri”

Carmen Russo, sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, ha parlato un po’ della sua vita, di sua figlia Maria e del marito Enzo Paolo Turchi, ma non solo. Difatti la popolare showgirl ha anche fatto una clamorosa confessione che ha già creato in pochissimo tempo un bel putiferio mediatico. Di cosa si tratta? In pratica Carmen Russo ha svelato che non disdegnerebbe affatto l’idea di mettersi alla prova insieme al marito nella prossima edizione di Temptation Island Vip: “Parteciperei volentieri…Ma mai dire mai, gli uomini sono strani!” Successivamente il giornalista ha chiesto alla Russo se tema di essere mai stata tradita da Enzo Paolo. E la donna ha dato una risposta che ha spiazzato tutti: “La verità? Non ci metterei la mano sul fuoco…” Che Carmen Russo voglia partecipare al reality delle tentazioni proprio per capire se il marito, messo alle strette, potrebbe cedere alle tentazioni?

Temptation Island Vip 2020, Carmen Russo sulla partecipazione: “Il problema è la gestione della bambina”

Il giornalista di Nuovo Tv allora ha incalzato un po’ Carmen Russo per chiederle se davvero parteciperebbe senza alcuna remore alla prossima edizione di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi. E a quel punto la showgirl ha frenato un po’, mettendo, ovviamente, i bisogni della figlia Maria in primo piano:

“Il problema sarebbe la gestione di nostra figlia…Siamo soli…E ovviamente la bambina viene prima di tutto…”

Insomma Carmen Russo vorrebbe partecipare al reality più piccante della Tv, ma non ha certo nascosto di avere qualche remora perchè non saprebbe proprio a chi affidare sua figlia.

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: “Il nostro matrimonio mai contaminato da tensioni”

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi è una delle coppie del mondo dello spettacolo che più si ama. Difatti i due non hanno mai ceduto alle tentazioni nonostante il loro lavoro li metta quotidianamente in contatto con bei ragazzi e belle ragazze. E oggi Carmen Russo, su Nuovo Tv, ha anche colto la palla al balzo per confessare che con suo marito pare non ci siano mai state tensioni di alcun genere. Per tale ragione si è detta molto soddisfatta: “Questo aspetto del nostro rapporto mi è sempre piaciuto…”