X


Temptation Island Vip: Federica lancia un avvertimento a Ciro Petrone

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Temptation Island
Foto Ciro Federica Temptation Island Vip

Federica di Temptation Island Vip avvisa Ciro Petrone: “Se sgarri ti lascio!”

Ciro Petrone e Federica Caputo hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip. Una partecipazione la loro durata davvero pochissimi giorni. Il motivo? Lui non ha retto alla lontananza della fidanzata. E per questo motivo è fuggito dal suo villaggio per andare in quello delle ragazze, dove ha raggiunto Federica. Gesto sicuramente romantico ma che è costato loro l’esclusione dal programma. E in queste ore la coppietta è tornata a far parlare per aver rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. In questa occasione hanno parlato dei loro progetti futuri, svelando di aver capito che il loro amore è forte. Tuttavia Federica Caputo ha anche colto la palla al balzo per lanciare un avvertimento al fidanzato, il quale, in passato, è stato sorpreso a chattare con altre ragazze:

“L’ho avvisto…Se lo pesco un’altra volta a chattare con le altre, può fare anche la maratona sopra ai carboni ardenti , ma non lo ripiglio più…”

Insomma, come si suol dire in questi casi, uomo avvisato mezzo salvato.

Temptation Island Vip, Ciro Petrone frena sulle nozze con Federica: “Prima deve laurearsi”

Il giornalista del settimanale Oggi ha poi chiesto alla coppietta di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi se abbia intenzione di convolare presto a nozze. L’idea sicuramente c’è, ma Ciro Petrone ha però voluto frenare immediatamente: “Vorremmo anche dei figli, ma lei prima si deve laureare…” Difatti il ragazzo ha tenuto a precisare che prima di fare un passo così importante hanno bisogno di avere delle solide basi economiche. E anche Federica Caputo pare avere le idee chiarissime sul suo futuro: “Io non voglio fare la mantenuta…”

Ciro Petrone dopo Temptation Island Vip: “Federica è quella giusta”

Sul finire dell’intervista il giornalista del settimanale Oggi ha anche chiesto a Federica Caputo e Ciro Petrone cosa abbia lasciato loro l’esperienza a Temptation Island Vip 2. E a quel punto Ciro, senza indugio alcuno, ha confessato: “Da questa esperienza ho capito che Federica è quella giusta…” Federica Caputo, invece, ha capito di poter fare a meno del cellulare: “E’ bello parlare con le persone, altro che emoticon…” Successivamente hanno dichiarato di aver comunque capito di essere fatti l’uno per l’altra. Cosa riserverà il destino a questa coppia?