X


Temptation Island Vip gossip: Chiara e Simone pronti per la convivenza

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Vip Simone Chiara

Simone e Chiara pronti alla convivenza dopo Temptation Island Vip

Si partecipa a Temptation Island Vip e si può uscire in due modi: da soli oppure con il partner. Simone e Chiara sono tornati al logorio della vita moderna con un amore più solido di prima e una consapevolezza in più. Durante un falò Simone Bonaccorsi, con il sorriso stampato sul volto, ha confessato ad Alessia Marcuzzi di voler sposare Chiara Esposito una volta uscito dal villaggio, e sembra non aver cambiato idea. A Uomini e Donne Magazine Simone ha confessato che “vorremmo andare a vivere insieme al più presto. Roma o Milano, dobbiamo ancora decidere” mentre Chiara ha dichiarato: “La convivenza è il passo principale, poi non escludiamo il matrimonio! Ci amiamo davvero”.

Temptation Island Vip: Simone Bonaccorsi svela cosa gli ha dato fastidio di Chiara

“Mi hanno infastidito due cose di Chiara” ha raccontato Simone Bonaccorsi a Uomini e Donne Magazine, “una è quando si è messa a fumare e l’altra è quando ha detto a un tentatore che era tutta una presa per i fondelli, il fumare di nascosto”. E a Chiara Esposito invece cosa ha dato fastidio? “Non vedere alcun video mi ha fatto preoccupare. Non avevo ricevuto nulla, ma lui fuori mi ha tranquillizzata. Avevo paura che non si fosse ambientato”. “Nessuno ci sconfiggerà” hanno detto al falò di confronto di Temptation Island Vip, e sembra proprio che sarà così.

Chiara Esposito su Simone Bonaccorsi: “Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo”

Chiara Esposito ha ribadito che lei e Simone Bonaccorsi hanno raggiunto l’obiettivo che si erano prefissati: “Volevamo uscire da Temptation Island Vip con una consapevolezza in più e un sentimento più forte”. Simone Bonaccorsi le ha fatto eco: “Ero fiducioso nella nostra storia. La sorpresa di Chiara al falò è stata una delle emozioni più belle della nostra storia”.