X


Temptation Island Vip, Mila Suarez a Delia Duran: “Stai attenta”

Scritto da , il Ottobre 19, 2019 , in Temptation Island
foto mila suarez finale gf

Mila Suarez avverte Delia Duran di Temptation Island Vip: “Alex non è un principe”

Mila Suarez è stata per molto tempo fidanzata con Alex Belli. Ormai entrambi si sono lasciati già da oltre un anno. E quest’ultimo ha voltato definitivamente pagina, fidanzandosi con un’altra donna: Delia Duran. I due pare davvero si amino molto, tanto da riuscire a superare indenni le tentazioni di Temptation Island Vip. Tuttavia Mila, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, vedendoli all’opera nel reality, ha espresso diverse perplessità, soprattutto su di lui per via dei suoi atteggiamenti. Per questo motivo ha voluto dare un prezioso consiglio a Delia Duran. Consiglio che però è suonato anche come avvertimento: “Stai attenta: Alex non è il principe azzurro che pensi, anzi…” Cosa avrà voluto dire con queste parole? Lui potrebbe prendersi gioco di lei?

Delia Duran e Alex Belli dopo Temptation Island Vip 2: l’opinione di Mila Suarez

Mila Suarez, sempre su Di Più, ha poi fatto delle dichiarazioni al veleno contro il suo ex Alex Belli, arrivando a dire che non saprebbe il significato della parola amore in quanto considererebbe la sua donna una sorta di proprietà. E per questo motivo che la ragazza ha detto al settimanale edito da Cairo Editore di essere molto dispiaciuta per Delia Duran:

“Lui concepisce l’amore come dominio…Per questo mi fa tenerezza Delia…Lui può fare ciò che vuole, mentre la donna deve sottostare…”

E tutto ciò, secondo la modesta opinione dell’ex gieffina, si sarebbe visto chiaramente a Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi. Avrà ragione?

Temptation Island Vip, Mila Suarez attacca Alex Belli: “Pensavo recitasse, invece è così…”

La showgirl Mila Suarez, nella lunga intervista rilasciata al settimanale Di Più, ha anche dichiarato che all’inizio di Temptation Island Vip ha pensato che Alex Belli recitasse un po’ per via delle sue reazioni decisamente spropositate e teatrali nei vari momenti in cui ha visto dei video della sua fidanzata Delia Duran. Una sensazione che hanno avuto in molti visto le ultime critiche fatte sui social nei confronti della coppietta. Tuttavia Mila Suarez ha anche confessato di essersi accorta che con l’andare avanti del programma invece non recitava alcun ruolo, soprattutto per certi commenti che faceva su Delia, gli stessi che faceva a lei nel periodo della loro relazione:

“Ha detto cose che diceva a me e sono rimasta sorpresa…Lui ha un concetto dell’amore che è lontano da quello che deve essere nella realtà…”

Parole che hanno fatto capire ai lettori di Di Più che Alex Belli si comporterebbe con le donne alla stessa maniera più o meno. Sarà così?