X


Temptation Island Vip, Mila Suarez su Alex Belli e Delia: “Tante risate”

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Temptation Island
foto mila suarez finale gf

Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip 2019: la frecciata di Mila Suarez

Ieri è andata in onda la penultima puntata di Temptation Island Vip. E in questa occasione ad aver fatto discutere sono stati Delia Duran e Alex Belli. Il motivo? Quest’ultimo, dopo aver visto alcuni video della sua fidanzata tra le braccia di un single, è andato in escandescenza. Una reazione che ha sorpreso i telespettatori, i quali, sui social, hanno ipotizzato che la loro storia sia giunta a un bivio. Ma non è finita qua perchè a stretto giro è anche arrivata la frecciatina via social dell’ex di Alex Belli, Mila Suarez. Difatti quest’ultima, ai fan che l’hanno contattata per dirle che sarebbe dovuta essere tra le tentatrici così da dare un senso al percorso di Alex e Delia, ha risposto:

“Meno male che mi fate ridere e, in questo caso, anche delle belle risate…”

Temptation Island Vip, Alex Belli contestato sui social: “Un attore”

La reazione spropositata di Alex Belli nel momento in cui ha visto i video della sua fidanzata Delia Duran durante il falò al cospetto di Alessia Marcuzzi non ha convinto per nulla il popolo del web. Difatti molti fan della trasmissione più piccante della televisione italiana lo hanno criticato molto duramente sui social, non ritenendolo affatto spontaneo in quella circostanza, arrivando anche a dargli del falso e dell’attore. Avranno ragione i telespettatori di Temptation Island Vip 2 a pensarla in questo modo? Oppure sono stati un po’ troppo cattivelli? Chissà, intanto anche la Marcuzzi ha insinuato un dubbio su questa coppia, chiedendo al diretto interessato se abbia avuto questa reazione così inaspettata solo perchè conscio che magari questa loro storia possa essere molto fragile.

Delia Duran e Alex Belli vero il falò di confronto a Temptation Island Vip 2: si lasceranno?

Prossima settimana Alex Belli e Delia Duran si troveranno finalmente l’uno davanti l’altra. E in quella occasione i due finalmente chiariranno una volta per tutte se continuare o meno la loro storia una volta finito questo percorso a Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi. A tal proposito i telespettatori, sul web, hanno già detto la loro, schierandosi in due fazioni: chi pensa che Alex e Delia continueranno a stare insieme e chi invece non vede in loro un futuro. Chi avrà ragione?